14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex Milan Suso torna a brillare, gol e assist in Siviglia-Espanyol

Torna grande protagonista l’esterno offensivo Suso, autore di un gol e un assist nella partita tra il Siviglia e l’Espanyol terminata sul 2-2. L’ex giocatore del Milan (autore solo di un gol nel girone d’andata con i rossoneri) è stato decisivo in una partita importante per la corsa Champions della squadra di Lopetegui.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

Con un gol e un assist Suso ha conquistato il Siviglia e i tifosi andalusi. L'ex giocatore del Milan è tornato su alti livelli nella partita con l'Espanyol e la prima rete con la maglia del Siviglia vale il 2-2 che tiene a galla la squadra di Lopetegui che riaggancia l'Atletico Madrid (entrambe sono al quarto posto).

Suso, gol e assist in Siviglia-Espanyol

Alla terza partita con la maglia del Siviglia l'esterno spagnolo Suso ha fatto vedere il suo vero valore ed è ritornato quello dei giorni migliori. E Suso ha scelto il giorno migliore per mostrare il suo talento. Perché con un bel gol dell'ex Milan il Siviglia ha trovato il 2-2 con l'Espanyol – si è accentrato e dal limite dell'area di rigore con uno splendido sinistro ha messo il pallone nell'angolino. Suso aveva propiziato anche il primo gol, quello realizzato da un altro ex milanista Ocampos. Il 2-2 permette al Siviglia di raggiungere l'Atletico Madrid al quarto posto, ma non riesce a riprendere invece il Getafe.

Suso, con il Milan solo un gol in Serie A

Quando ha firmato per il Siviglia Suso si tolse qualche sassolino nei confronti del Milan, con cui ha giocato per quattro anni e mezzo. I tifosi rossoneri negli ultimi mesi non sono stati molto teneri con lui, lo hanno accompagnato spesso con i fischi. Nella prima parte della stagione Suso ha fatto molto poco con il Milan, solo un gol in una partita giocata di giovedì contro la Spal (rete decisiva perché l'incontro terminò 1-0). Adesso Suso è ripartito a tutti gli effetti con il Siviglia, con un gol e un assist che gli danno tanta fiducia per la seconda parte della stagione quella in cui gli andalusi anche con le sue giocate e le sue reti cercheranno di raggiungere il quarto posto, che vale la qualificazione in Champions League, il grande obiettivo stagionale del club.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views