1 CONDIVISIONI

Le partite di Serie B in TV 1 maggio: Salernitana-Monza dove vederla

Sabato 1 maggio: le partite di Serie B in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Dopo due settimane di stop per il focolaio di contagi da Covid, le squadre tornano in campo per le gare della 35sima giornata. Riflettori puntati su Empoli (66 punti), Lecce (61) e Salernitana (60): sono 3 le formazioni in lizza per i due posti che danno accesso alla promozione diretta in Serie A senza dover passare attraverso i playoff della post season.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 1 maggio, le partite di Serie B in TV. Finalmente si gioca. Dopo due settimane di stop per il focolaio di contagi da Covid scoppiati nel Pescara, le squadre tornano in campo per la 35sima giornata comprensiva di sfide cruciali tanto nella corsa promozione quanto nella lotta salvezza. Empoli (66 punti), Lecce (61) e Salernitana (60): sono 3 le formazioni in lizza per i due posti che danno accesso alla promozione diretta in Serie A senza dover passare attraverso i playoff della post season. Il vantaggio acquisito dai toscani in classifica è tale da blindare il primato ma a sei giornate dalla fine del torneo tutto è ancora possibile. Il bilancio degli scontri diretti (1-1 all'Arechi, 2-0 al Via del Mare) e il +1 in classifica permettono ai pugliesi di resistere all'assalto dei campani. In coda Pescara ed Entella sono sull'orlo della Serie C, Reggiana e Cosenza si sfidano a distanza per restare agganciate almeno al treno dei playout salvezza condotto dall'Ascoli. Ecco tutte le info per seguire la partita in TV e diretta streaming in chiaro.

Dove vedere Salernitana-Monza in TV e streaming

La partita Salernitana-Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Fischio d'inizio alle ore 14 allo stadio Arechi di Salerno. Gli abbonati alla piattaforma in streaming, una volta inserite le proprie credenziali ed effettuato il login, potranno collegarsi all'evento inserito nel palinsesto della app. Utilizzando una smart tv per la ricezione e la conversione del segnale via internet sarà possibile vedere il match in diretta TV. C'è ancora un'altra opzione al riguardo: collegare il dispositivo a una console PlayStation 4 o 5 oppure tramite Xbox, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Non è previsto alcun collegamento con il canale 209 di Sky, abilitato solo per gli abbonati che hanno aderito all'offerta della piattaforma satellitare in riferimento agli incontri di Serie A. Si potrà assistere all'incontro anche utilizzando device mobili come smatphone, notebbok e tablet.

Lecce – Cittadella su DAZN, gli orari

Lecce-Cittadella è l'altro big match che vale punti pesanti per la corsa alla Serie A e ai playoff. Si gioca alle 14 nello stadio Via del Mare, storico impianto dei salentini. Anche in questo caso si potrà assistere in diretta TV e in streaming all'incontro sfruttando dispositivi fissi come una smart tv oppure seguire il match utilizzando quelli mobili consueti (notebook, tablet, smartphone).

Serie B in TV oggi e stasera sabato 1 maggio

Ecco tutte le partite di Serie B in TV di oggi sabato 1 maggio:

  • 14:00 – Venezia-Chievo: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Lecce-Cittadella: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Ascoli-Empoli: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Entella-Vicenza: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Salernitana-Monza: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Cosenza-Pescara: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Frosinone-Pisa: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Reggiana-Pordenone: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Cremonese-Reggina: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Brescia-Spal: DAZN (Serie B)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views