18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Sassuolo, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Lazio-Sassuolo è la partita della 33sima giornata di Serie A che potrebbe regalare lo scudetto al Napoli: il match è in programma mercoledì 3 maggio alle ore 21, diretta TV sia su Sky che su DAZN.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle partite principali della 33ª Giornata è Lazio-Sassuolo, una sfida fondamentale per la squadra di casa, ma un match che riguarda da vicino tutte le sei squadre che lottano per un posto in Champions League. E Lazio-Sassuolo interessa e non poco al Napoli, che in caso di mancato successo della squadra di Sarri sarà campione d'Italia per la terza volta e con cinque turni d'anticipo, pur senza scendere in campo. La capolista scende in campo con l'Udinese giovedì. La sfida dell'Olimpico si potrà seguire in diretta TV su Sky e DAZN.

La Lazio ha disputato un campionato eccezionale, è al secondo posto, ma ha perso le ultime due partite. Ko in casa con il Torino e a San Siro con l'Inter. Sarri è ancora secondo in classifica con 61 punti, ma ha un margine ridotto sulla Juventus (60) e su Roma, Milan e Inter (tutte a quota 57). L'obiettivo sono i tre punti. I biancocelesti sperano di bissare il successo ottenuto all'andata sul Sassuolo, che giocherà libero da pensieri. Perché i nero-verdi sono ampiamente salvi e non hanno la possibilità di giocare in Europa.

Convitato di pietra a questo match è il Napoli, che aspetta e spera. Perché i partenopei scenderanno in campo a Udine giovedì, alle 20:45, e giocherebbero già da campioni d'Italia qualora il Sassuolo uscisse almeno con un punto dall'Olimpico.

Le formazioni di Lazio-Sassuolo. Sarri non dispone dell'infortunato Cataldi, sostituito da Vecino, e dello squalificato Romagnoli, in campo Patric. In avanti è a caccia del gol Ciro Immobile, con lui in campo tutti i titolarissimi tranne Milinkovic-Savic, che va in panchina. Il Sassuolo non dispone di due squalificati: l'attaccante Pinamonti e il centrocampista francese Maxime Lopez. Tridente di qualità con Defrel, Laurentiè e Berardi.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurientè.

  • Partita: Lazio-Sassuolo
  • Quando: mercoledì 3 maggio 2023
  • Orario: 21
  • Dove: Stadio Olimpico, Roma
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky GO, NOW
  • Competizione: Serie A, 33a Giornata

Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Sassuolo

Romagnoli squalificato, così come Pinamonti e Maxime Lopez. Cataldi infortunato. Tutti loro sono sicuri assenti. Sarri schiera il tridente Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Dionisi risponderà con Berardi, Defrel e Laurentié.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurientè. All. Dionisi

Dove vedere Lazio-Sassuolo in diretta TV

Dove vedere Lazio-Sassuolo in TV? La sfida dell'Olimpico si potrà seguire in TV in diversi modi e su due emittenti differenti. Perché Lazio-Sassuolo andrà in onda sia su Sky che su DAZN. Sky la trasmetterà sui canali 203 (Sky Sport Football) e 253 (Sky Sport). Mentre per vederla in televisione su DAZN servirà una Smart TV compatibile e un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox. Inoltre chi ha l'abbonamento DAZN per Sky ha la possibilità, dopo averlo attivato, di vedere l'incontro su Zona DAZN, sul canale 214 del decoder di Sky.

Lazio-Sassuolo dove vederla in streaming

Lazio-Sassuolo si potrà seguire in diversi modi anche in diretta streaming. L'incontro sarà visibile intanto su DAZN, come tutti gli incontri di campionato, ma anche tramite Sky GO, da parte degli abbonati di Sky, e NOW. Giustianiani e Bazzani faranno la telecronaca per DAZN.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views