1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Napoli dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: formazioni e orario

Lazio-Napoli è uno dei big match della quinta giornata di Serie A. si gioca sabato 3 settembre, alle 20:45 allo stadio Olimpico. Gara trasmessa in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky. Le ultime news sulle formazioni di Sarri e Spalletti.
A cura di Paolo Fiorenza
1 CONDIVISIONI
Dove vedere la partita Lazio-Napoli in diretta tv e streaming.
Dove vedere la partita Lazio-Napoli in diretta tv e streaming.

Lazio-Napoli è una delle partite più attese della quinta giornata di campionato di Serie A: si gioca sabato 3 settembre, alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa in diretta Tv e in streaming su DAZN e Sky, poiché rientra in uno degli incontri che il network satellitare può mandare in onda in co-esclusiva.

Otto punti in classifica per biancocelesti e azzurri, entrambi reduci da due pareggi nell'ultimo turno: 1-1 per la squadra di Sarri a Genova con la Sampdoria, identico risultato al Maradona col Lecce per quella di Spalletti. Un pari che ha sollevato mugugni per alcune scelte dell'allenatore e per la buona occasione persa in casa per portarsi in vetta alla classifica di Serie A.

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli. Scelte praticamente fatte tanto per Sarri quanto per Spalletti. Le formazioni dovrebbero ricalcare quelle viste in avvio di stagione, con i partenopei che accantonano il turnover attuato contro i salentini. Tra le fila dei campani si rivedranno Rrahmani, Lobotka, Lozano e Kvaratskhelia dall'inizio. Luiz Alberto/Vecino e Felipe Anderson/Pedro i ballottaggi tra i capitolini.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto (Vecino); Felipe Anderson (Pedro), Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

A dirigere il match è stato designato l'arbitro Simone Sozza che avrà come collaboratori gli assistenti di linea Rocca e Vono, il quarto uomo Serra, al Var Fabbri e Ranghetti.

  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Dazn, Zona DAZN (su Sky), Sky
  • Diretta streaming: Dazn, Sky Go, NOW
  • Competizione: Serie A, 5a giornata

Dove vedere Lazio-Napoli in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove vedere Lazio-Napoli in diretta TV? La partita dell'Olimpico sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky perché è uno dei tre match che rientra nel pacchetto di sfide inserite nel palinsesto comune della quinta giornata. Per assistere all'incontro sul piccolo schermo si potrà usufruire di una Smart TV che sia compatibile con la app. Se abbonati alla piattaforma satellitare ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport (numero 251), Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213).

Quanto alla diretta streaming sarà disponibile sempre su DAZN, Sky Go (solo per utenti registrati) e NOW (previo pagamento del passport previsto) e accessibile attraverso i dispositivi fissi (pc oltre alla Smart TV) e mobili (smartphone, tablet, notebook).

Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni che avrà Alessandro Budel accanto per il commento tecnico. Mentre su Sky a condurla sarà Maurizio Compagnoni con Luca Marchegiani al suo fianco.

Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Napoli: Osimhen sfida Immobile

Sarri e Spalletti si affidano alla certezze delle rispettive formazioni. Nella Lazio davanti a Provedel ci sarannoLazzari, Patric, Romagnoli e Marusic in difesa. Milinkovic-Savic e Cataldi in mediana con Luis Alberto in ballottaggio con Vecino. Immobile punto fisso in attacco, ai suoi lati dovrebbero esserci Zaccagni e Felipe Anderson (con Pedro che preme per partire dall'inizio per il leggero infortunio capitato al brasiliano a Marassi). Partenopei all'Olimpico con la formazione che ha ben impressionato nelle prime giornate, a cominciare dalla presenza di Lobotka (metronomo della squadra) e il rientro di altri giocatori chiave come Rrahmani in difesa e la rivelazione Kvaratskhelia. Attacco con Osimhen.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto (Vecino); Felipe Anderson (Pedro), Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views