196 CONDIVISIONI

Lautaro Martinez di nuovo papà, Agustina incinta per la seconda volta: “Non vediamo l’ora”

Dopo la gioia per la conquista dei Mondiali in Qatar con l’Argentina, per il “Toro” ne arriva un’altra molto personale che lo rende orgoglioso. Su Instagram ha condiviso una foto e un messaggio molto teneri.
A cura di Maurizio De Santis
196 CONDIVISIONI
L'immagine dell'ecografia condivisa sui social network da Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo.
L'immagine dell'ecografia condivisa sui social network da Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo.

"La nostra famiglia si sta allargando e non potremmo essere più felici". Il messaggio a corredo della foto condiviso sui sociale network annuncia la lieta novella per Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo: la donna è incinta per la seconda volta, la coppia avrà presto un altro figlio dopo Nina (nata nel 2021). L'immagine scelta è carica di tenerezza: è scattata dall'alto, si vedono il pancione della futura mamma, la chioma della bimba che tiene per mano, la mano dell'attaccante dell'Inter che mostra gli estratti dell'ecografia. Un bel quadretto completato dall'espressione del cane che ha lo sguardo rivolto verso la padroncina.

Dopo la gioia per la conquista dei Mondiali in Qatar con l'Argentina, per il "Toro" ne arriva un'altra molto personale che lo rende orgoglioso. "Non vediamo l'ora di avere un'altra piccola persona per rallegrare le nostre giornate e portare più gioia nella nostra casa. Sono più di quanto avessi mai sognato. Li amo per sempre", è stata la frase con la quale ha espresso grande emozione per la bellissima notizia ricevuta.

Agustina Gandolfo mostra il pancione in una storia su Instagram.
Agustina Gandolfo mostra il pancione in una storia su Instagram.

La donna ha fatto anche altro: oltre a pubblicare sul proprio profilo la stessa immagine del marito, nelle storie ne ha editata un'altra nella quale scherza sull'addome prominente che spunta sotto la maglietta e le rende impossibile indossare i pantaloni. "Ora posso caricare storie senza metterci la pancia", ha ammesso non senza qualche polemica per le voci sulla gravidanza che erano trapelate nei giorni scorsi. Un fuga di notizia che l'aveva infastidita, convinta che a saperlo fossero solo i medici.

Nel 2018 Cupido scocco la freccia e scoppiò l'amore quando Lautaro Martinez indossava già la casacca dell'Inter. Secondo alcune indiscrezioni del gossip che arrivano dal Sudamerica, a presentarli sarebbe stata Wanda Nara, all'epoca moglie di Mauro Icardi, prima che le strade si separassero. Quelle del giocatore con i nerazzurri e adesso quella della consorte/manager con lo stesso Maurito a causa della crisi matrimoniale iniziata dopo il chiacchiericcio sul tradimento con la China Suarez.

Il colpo di fulmine fu tale che Agustina Gandolso, studentessa in Economia aziendale, mise da parte gli studi, fece i bagagli e si trasferì a Milano per stare accanto al compagno. Inseparabili: era con lui anche in Brasile nel 2019 per la Copa América e in Qatar per i Mondiali.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views