21 CONDIVISIONI

L’amarezza di Mihajlovic dopo il ko con l’Inter: “Avrebbero potuto farci anche dieci gol”

Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara persa pesantemente dal suo Bologna contro l’Inter con il punteggio di 6-1. Il tecnico degli emiliani non ha nascosto l’amarezza per un ko arrivato praticamente già al termine del primo tempo: “Se avessero potuto ci avrebbero fatto anche dieci gol. L’Inter ti fa pagare ogni sbaglio che fai”.
A cura di Fabrizio Rinelli
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bologna ha perso 6-1 contro l'Inter nella sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. Una sconfitta pesante, in una gara già complicata al termine del primo tempo quando i nerazzurri avevano chiuso i primi 45′ avanti di 3-0. Sinisa Mihajlovic a fine partita ha provato ad analizzare ai microfoni di DAZN qual è stato l'elemento mancante che ha portato il Bologna a perdere in questo modo nella sfida del ‘Meazza'. "Nel primo tempo noi abbiamo giocato e loro hanno fatto i gol – dice Mihajlovic a fine gara – La partita è finita nel primo tempo. Il calcio si fa con i fatti e il risultato alla fine del primo era già molto pesante per come abbiamo giocato".

L'allenatore del Bologna ha sottolineato come le occasioni mancate nei primi 45′ abbiano fatto la differenza facendo prendere immediatamente coraggio all'Inter che ha poi potuto dilagare. "Nella ripresa abbiamo perso quella solidità difensiva che avevamo ritrovato nelle ultime due partite – aggiunge l'allenatore degli emiliani – Nel primo tempo invece ero abbastanza soddisfatto, abbiamo preso tre gol su tre episodi. Giochi con l'Inter a Milano e hanno fatto il loro dovere".

Le parole di Mihajlovic dopo la pesante sconfitta del Bologna

Mihajlovic ha però riconosciuto la forza di questa Inter: "Con le grandi squadre non puoi permetterti di sbagliare – dice Miha – Era scritto che avremmo preso gol ma non 6″. Il tecnico degli emiliani è rimasto impressionato dall'Inter, soprattutto nel secondo tempo, quando il Bologna ha praticamente mollato e Dzeko e compagni hanno aumentato lo score:

"Se avessero potuto ci avrebbero fatto anche dieci gol. L'Inter ti fa pagare ogni sbaglio che fai". Alla vigilia della gara, Mihajlovic aveva sottolineato di conoscere i punti deboli dell'Inter che avrebbero potuto portare anche il Bologna alla vittoria. "I punti deboli dell'Inter? Ci sono come in tutte le squadre, ma oggi avevamo più punti deboli noi di loro". 

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views