285 CONDIVISIONI

La vendetta della Juventus sul Barcellona: il tweet su Cristiano Ronaldo e Messi

La Juventus ha pubblicato sui social un tweet di risposta a quello provocatorio che il Barcellona nel match d’andata aveva rivolto ai bianconeri: “Abbiamo mantenuto la parola data: l’abbiamo portato!” ha scritto il club bianconero sul proprio account con una foto di Cristiano Ronaldo che esulta dopo uno dei due gol rifilati ai catalani.
A cura di Fabrizio Rinelli
285 CONDIVISIONI
Immagine

"Siamo felici abbiate potuto vedere Messi, il più grande di sempre" aveva scritto il Barcellona nell'andata del match contro la Juventus a Torino in cui era riuscito a vincere 2-0 all'Allianz Stadium. Un tweet provocatorio nei confronti dei bianconeri che in occasione di quella sfida non avevano a disposizione Cristiano Ronaldo, positivo al Covid-19. Ora però, con il successo per 3-0 al ‘Camp Nou' che per giunta ha dato anche il primo posto nel girone alla Juventus, i bianconeri si è tolta la soddisfazione di ricambiare quel tweet al club di Messi, esaltando la prova di CR7 che nel Tempio della ‘Pulce' è riuscito a segnare una doppietta.

"Abbiamo mantenuto la parola data: l'abbiamo portato!" ha scritto la Juventus inserendo ancora una volta quell'emoticon che raffigura la capra (goat in inglese) che in argentino è invece l'acronimo che sta per "Greatest of All Time" (il più grande i tutti i tempi). Una vera e propria beffa per il Barcellona che si è ritrovata una vendetta bella e buona da parte dei bianconeri servita su un piatto d'argento dai catalani all'andata.

Il tweet provocatorio della Juventus dopo la vittoria di Barcellona

La Juventus ha risposto al Barcellona che nel match d'andata, con un tweet provocatorio, aveva voluto mostrare la grandezza di Leo Messi che all'Allianz Stadium aveva realizzato il gol del definitivo 0-2 sui bianconeri grazie ad un calcio di rigore. Con la doppietta di Cristiano Ronaldo, il club bianconero, tramite il proprio account Twitter, ha voluto ripagare con la stessa moneta dal momento che il suo eterno rivale, quel CR7 che tanto attendeva quella sfida, ha rubato la scena alla ‘Pulce' al ‘Camp Nou'. "Abbiamo mantenuto la parola data: l'abbiamo portato!" ha scritto la Juventus, riportandosi a Torino il campione portoghese e soprattutto la qualificazione ai prossimi ottavi di finale di Champions League da prima in classifica.

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views