67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Lazio ribalta il Bologna con Immobile, la Fiorentina batte al 95′ la Cremonese

La Lazio ottiene un bel successo contro il Bologna e inizia il campionato vincendo grazie al solito Ciro Immobile. La Fiorentina batte 3-2 la Cremonese, decisivo un errore di Radu. Lo Spezia con Nzola stende l’Empoli.
A cura di Paolo Fiorenza
67 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio in rimonta batte 2-1 il Bologna e vince un match che si era complicato tremendamente per l'espulsione di Maximiano dopo 6 minuti. Decisivo come al solito Ciro Immobile. La Fiorentina al 95′ batte 3-2 la Cremonese. Vince anche lo Spezia, 1-0 all'Empoli. Otto partite di campionato e nessun pareggio.

Lazio-Bologna 2-1, decide Immobile

La squadra di Sarri parte malissimo, al sesto minuto viene espulso Maximiano, il portiere portoghese commette una sciocchezza e viene punito dal VAR. Cartellino rosso e Lazio in 10 al 6′. Provedel subentra a Basic. La partita è spigolosa, fioccano i gialli, il Bologna passa su rigore. Fallo di Zaccagni su Sansone e decisione semplice da prendere. Arnautovic trasforma, 1-0. Nel recupero però si torna in parità numerica perché viene espulso Soumauoro. La Lazio si rinvigorisce e riesce a capovolgere l'incontro. De Silvestri realizza un'autorete, poi segna Ciro Immobile, come sempre, ed è 2-1. Parte bene la squadra biancoceleste.

La festa dei calciatori della Lazio dopo il 2-1 al Bologna.
La festa dei calciatori della Lazio dopo il 2-1 al Bologna.

Radu sbaglia al 95′, la Fiorentina vince con la Cremonese

Vince anche la Fiorentina che mostra tanto carattere e piega una splendida Cremonese, che per un tempo ha giocato con un uomo in meno a causa dell'espulsione di Escalante. La partita ha avuto anche un momento forte quando è stato ricordato Davide Astori. Bonaventura sblocca il risultato, Okereke pareggia, poi segna Jovic. All'intervallo è 2-1 I grigiorossi, che sono tornati in Serie A dopo ventisei anni, giocano bene e trovano il pari con Buonaiuto. Poi l'assalto dei viola che segnano al 95′ con Mandragora che sfrutta un errore di Radu, 3-2 pesantissimo. Fiorentina e Lazio salgono a 3 punti e agganciano Milan, Inter, Atalanta e Torino.

Spezia-Empoli 1-0, Gotti parte con un successo

Lo Spezia ottiene i primi tre punti della stagione. I bianconeri hanno sconfitto in casa l'Empoli. Gotti fa festa con il gol di Nzola, attaccante francese che prova a rilanciarsi dopo una stagione poco brillante. L'Empoli ci ha provato, ha effettuato 18 tiri verso la porta, 5 nello specchio, ma non ha trovato il gol.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views