36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Fiorentina attende una risposta da Vlahovic: “Dica pubblicamente se vuole rimanere”

Il futuro di Dusan Vlahovic va definito presto. Joe Barone, braccio destro di Commisso, ha mandato un messaggio preciso al bomber della Fiorentina: “Abbiamo i nostri piani”.
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina in modo meraviglioso ha ottenuto il primo successo del 2022. I viola hanno sconfitto per 5-2 il Napoli e si sono guadagnati la qualificazione per i quarti di Coppa Italia, sfideranno a febbraio l'Atalanta. Tra i marcatori c'è stato anche Dusan Vlahovic, che sembra quasi un separato in casa. Prima del match infatti Joe Barone, braccio destro del presidente Commisso, ha usato delle parole dure, forti per il giocatore serbo che deve far capire alla società cosa vuole fare. In poche parole, Vlahovic deve decidere se vuole prolungare il contratto o se vuole andare via.

Barone nelle interviste è sempre molto sincero, non si nasconde e parlando a Mediaset prima della sfida del Maradona ha parlato del serbo dicendo: "Ormai si parla ogni giorno di Vlahovic, vogliamo parlare del gruppo. Ci aspettiamo una risposta da lui e dal suo entourage immediatamente sul suo futuro. Noi abbiamo i nostri piani".

Il dirigente del club viola ha ribadito che il presidente Commisso ha proposto il rinnovo, a cifre consistenti, a Vlahovic, che ha avuto modo di parlare già tanto con Barone e Pradé, ma ora non è più tempo di fare chiacchiere. Bisogna capire. Il bomber deve dire cosa vuole fare, ma non deve comunicarlo solo alla Fiorentina: "Posso parlare solo di quello che noi abbiamo discusso da parte nostra, l’ultima volta con Commisso le cifre erano quasi il doppio, con noi non c’è apertura. Ho avuto una lunga conversazione con Dusan, dobbiamo capire le loro volontà, se vuole rimanere lo deve dire pubblicamente e deve firmare, se vuole andare via lo dica, una città e i tifosi non possono aspettare così, lui non è disposto a parlare, mi sembra, noi dobbiamo prendere una decisione".

Vlahovic è un obiettivo, secondo radio mercato, di tante squadre importante – dalla Juventus all'Arsenal passando per Atletico Madrid e Manchester City – ma finora, dice Barone, non sono arrivate offerte ai viola: "Valutiamo tutte le offerte per Vlahovic, al momento non è arrivato niente, valuteremo anche la sua".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views