164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kimmich è convinto che il Bayern Monaco eliminerà il PSG: “Passeremo noi perché siamo i più forti”

Joshua Kimmich, uno degli elementi più importanti del Bayern Monaco degli ultimi anni, al canale tematico del club tedesco ha spiegato perché sarà la squadra di Hansi Flick ad andare in semifinale di Champions League e non il PSG: “Perché siamo la squadra più forte e lo si è visto anche nel match d’andata”.
A cura di Vito Lamorte
164 CONDIVISIONI
Immagine

Paris Saint Germain-Bayern Monaco era il match più atteso dei quarti di finale della Champions League 2020-2021 e le aspettative non sono state deluse. All'Allianz Arena di Monaco i francesi hanno vinto 3-2 ma a Parigi sarà ancora battaglia e le parole dei bavaresi lo testimoniano. Nonostante Hansi Flick dovrà fare a meno di diversi elementi importanti i tedeschi ma i campioni d'Europa se la giocheranno fino all'ultimo secondo. Joshua Kimmich, uno degli elementi più importanti del Bayern Monaco degli ultimi anni, al canale tematico del club tedesco ha spiegato perché secondo lui sarà la sua squadra ad approdare in semifinale e si è espresso così: "Sono convinto che ce la faremo e andremo in semifinale. Perché? Perché siamo la squadra più forte e lo si è visto anche nel match d’andata. Purtroppo solo il risultato finale non è stato adeguato. Ma sono assolutamente convinto che potremo ribaltare le sorti nella gara di domani. Molto dipenderà dalla mentalità che metteremo in campo ma anche dall’efficacia che avremo nel proporre il nostro gioco".

Il jolly del club campione d'Europa e del mondo in carica si è soffermato sulle assenze che il Bayern Monaco avrà domani al Parco dei Prinicipi di Parigi ma ha detto che sia lui che i suoi compagni dovranno cercare di sopperire a queste mancanze con la giusta mentalità come accaduto già nella partita d'andata: "Certo, avremo delle assenze importanti ma la rosa è adeguata per vincere tutto anche quest’anno. La scorsa settimana abbiamo proposto la giusta mentalità, ma non siamo stati sufficientemente efficienti. Domani dovremo proporre entrambe queste qualità”.

Joshua Kimmich è uno dei leader del Bayern Monaco da diversi anni nonostante abbia solo 25 anni: il ragazzo di Rottweil è uno dei punti di riferimento sia dal punto di vista tecnico che del temperamento. Queste dichiarazioni lo dimostrano ancora di più.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views