7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus su Morata, l’Atletico Madrid dice no all’offerta da 50 milioni

La Juventus, secondo le ultime notizie di mercato provenienti dalla Spagna, fa sul serio per Alvaro Morata. I bianconeri avrebbero presentato un’offerta da 50 milioni all’Atletico Madrid per il grande ex, ottenendo però un secco rifiuto. I Colchoneros non vogliono sentire ragioni, in virtù della clausola di 150 milioni nel contratto della punta.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Alvaro Morata è un nome concreto del mercato della Juventus. Nel calderone degli obiettivi per l'attacco dei bianconeri troviamo anche il grande ex, per il quale a giudicare dalle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, la società campione d'Italia si sarebbe mossa concretamente. Secondo il quotidiano Marca infatti, la Juventus avrebbe offerto 50 milioni all'Atletico Madrid per l'acquisto del centravanti classe 1992, incassando però un no perentorio da parte dei Colchoneros.

Juventus su Alvaro Morata, il grande ex piace ad Andrea Pirlo

Prosegue la caccia al bomber che dovrà raccogliere l'eredità di Gonzalo Higuain, destinato alla risoluzione del contratto, in casa Juventus. Nel mirino c'è anche Alvaro Morata, un attaccante che conosce bene l'ambiente bianconero avendovi militato dal 2014 al 2016. L'attaccante che ad ottobre spegnerà 28 candeline è molto gradito al nuovo mister Andrea Pirlo, che ha condiviso lo spogliatoio con lui alla Juve nella stagione 2014/2015. Proprio l'erede di Sarri trova Morata congeniale per il nuovo reparto offensivo della sua formazione, alle prese con un vero e proprio restyling.

La Juve offre 50 milioni per Morata, l'Atletico dice no e ribadisce le cifre della clausola

La Juventus dunque, con la volontà di assecondare le richieste del suo nuovo mister, avrebbe presentato un'offerta concreta per Alvaro Morata: 50 i milioni proposti all'Atletico per l'acquisto del grande ex. Una cifre rispedita al mittente dagli spagnoli, in quanto considerata irrisoria rispetto alla presunta clausola rescissoria di 150 milioni. La squadra di Simeone infatti non vuole mettere a bilancio minusvalenze, considerando che Morata è stato acquistato dal Chelsea per 56 milioni. Il destino del calciatore sembra essere ancora al Wanda Metropolitano, a meno che l'Atletico non prenda in considerazione la possibilità di uno scambio (nei giorni scorsi si è parlato di Douglas Costa) non prima però di aver trovato un'erede. A tal proposito si parla di un possibile interesse per Cavani, e anche per Suarez ipotesi questa di difficile concretizzazione.

Mercato Juventus, le ultime notizie sull'attaccante

Proprio Suarez, continua ad essere il nome in pole per la Juventus anche se rispetto ai giorni scorsi c'è stata una frenata nel discorso. Il capitolo relativo al passaporto italiano, e alla buonuscita dal Barcellona è ancora in stand-by e il calciatore dal canto suo ha sui social fatto riferimento a "fake news" sul suo futuro. Passano i giorni, e il tormentone relativo al nuovo bomber bianconero è ancora senza soluzione, anche se la svolta potrebbe arrivare dopo l'ufficialità dell'addio di Gonzalo Higuain che sembra dietro l'angolo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views