7 CONDIVISIONI

Mercato Juventus, Luis Suarez in stand-by. Risoluzione vicina per Higuain

7 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 10 settembre sulle trattative di mercato della Juventus con acquisti e cessioni in diretta. Luis Suarez resta il favorito per l'attacco anche se l'ultimo post su Instagram (con il riferimento a presunte "fake news"), ha frenato gli entusiasmi in casa bianconera. E infatti dalla Spagna riferiscono come il giocatore preferisca l'Atletico Madrid. Intanto si lavora ad oltranza per la risoluzione di Higuain, ormai ad un passo.

10 Settembre
23:44

Juventus, spunta il nome di Giroud: il francese è il 'piano B' di Andrea Pirlo

Immagine

Dopo la partenza di Gonzalo Higuain, in casa Juventus la caccia all'attaccante è diventata una priorità. In attesa di capire cosa succederà con Luis Suarez ed Edin Dzeko, il club bianconero si sta guardando intorno per cercare delle alternative. Come riportato da Sky Sport, oltre al nome di Moise Kean, Paratici e gli altri uomini mercato avrebbero pensato anche a Olivier Giroud del Chelsea: giocatore già accostato all'Inter nello scorso gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, l'attaccante avrebbe già un accordo di massima per un biennale a 4.5mln a stagione.

A cura di Alberto Pucci
10 Settembre
20:50

Higuain, addio alla Juventus: l'argentino è partito per Miami

Immagine

La storia bianconera di Gonzalo Higuain è arrivata ai titoli di coda. Oggi l'argentino non si è allenato con la squadra di Andrea Pirlo e sarebbe invece salito su un aereo con destinazione Miami. Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra la Juventus e il fratello-agente del Pipita, sarebbe infatti stato trovato un accordo per la risoluzione del contratto. Higuain è dunque atteso dall'avventura nella Major League Soccer con la squadra di Beckham. Ad attendere il Pipita a Miami, oltre ad un contratto da firmare fino al 2022, ci sarà l'ex compagno bianconero Blaise Matuidi.

A cura di Alberto Pucci
10 Settembre
18:24

Barcellona, Koeman ci ripensa: il tecnico pronto a puntare su Luis Suarez

Immagine

Secondo l'emittente televisiva TV3, il nuovo tecnico dei blaugrana Ronald Koeman avrebbe cambiato idea su Luis Suarez. Il centravanti uruguaiano, inizialmente inserito tra i giocatori in esubero e dunque in partenza, sarebbe infatti riuscito a convincere l'olandese grazie ai primi giorni di allenamento della squadra catalana: svolti dal ‘Pistolero' con grinta e atteggiamento positivo. Questi dettagli importanti, secondo la stampa spagnola, potrebbero dunque cambiare il destino del giocatore e far saltare definitivamente la trattativa con la Juventus.

A cura di Alberto Pucci
10 Settembre
17:19

La Juventus cede Del Favero al Pescara in prestito con diritto di riscatto

Immagine

La Juventus continua a sfoltire la rosa. In questo caso è la squadra U23 a far registrare un'uscita. Il club ha infatti deciso che Mattia Del Favero, dopo una stagione in C in prestito al Piacenza, in cui ha totalizzato 18 presenze, passerà al Pescara in prestito con diritto di riscatto.

A cura di Fabrizio Rinelli
10 Settembre
16:06

Suarez vuole l'Atletico Madrid, dalla Spagna: trattativa interrotta con la Juventus

Immagine

Luis Suarez vorrebbe andare all'Atletico Madrid. Secondo il sito di informazione spagnolo, ‘Deportes Cuatro', il giocatore preferirebbe andare alla corte di Simeone.

I negoziati sarebbero già iniziati anche se lo stesso Atletico non avrebbe alcuna intenzione di pagare un trasferimento del giocatore attendendo la risoluzione con il Barcellona.

A cura di Fabrizio Rinelli
10 Settembre
15:38

Dalla Spagna: l'Atletico Madrid ha rifiutato 50 milioni dalla Juventus per Morata

Immagine

Secondo quanto riferisce ‘Marca', quotidiano spagnolo, la Juventus avrebbe presentato un'offerta all'Atletico Madrid da 50 milioni di euro per Alvaro Morata.

I ‘Colchoneros' avrebbero però rifiutato ribadendo come il giocatore si muoverà da Madrid solo a fronte del pagamento della clausola da 150 milioni di euro. A questo punto e a queste condizioni, è ovvio che i bianconeri potrebbero definitivamente defilarsi per la corsa a Morata.

A cura di Fabrizio Rinelli
10 Settembre
13:34

Douglas Costa non vuole lasciare la Juventus ed è pronto a convincere Pirlo

Immagine

Douglas Costa non vuole lasciare la Juventus. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2022 ma a fronte di una buona offerta il club bianconero potrebbe farlo partire. Specie in virtù dei 45 milioni di euro spesi per acquistarlo. Il giocatore era stato offerto sia a Bayern Monaco che Atletico Madrid, ma entrambi i club non sembrano essere interessati.

Anche a fronte di un'offerta da Cina ed Emirati Arabi, il giocatore avrebbe espresso la volontà di non voler abbandonare il calcio che conta e di volersi giocare le proprie carte in una squadra che voglia vincere il titolo nazionale e lottare per la Champions League.

A cura di Fabrizio Rinelli
10 Settembre
12:41

Juventus tra Suarez e Dzeko: i tempi stretti preoccupano i bianconeri

Immagine

Il discorso relativo agli attaccanti in casa Juventus è sempre in primo piano. Luis Suarez dovrebbe sostenere l'esame per il passaporto la prossima settimana ma potrebbero passare tanti giorni prima che il giocatore possa essere tesserabile e c'è dunque il rischio che i bianconeri arrivino a fine mercato senza poter contare sul giocatore.

Dovrà infatti anche arrivare la risoluzione con il Barcellona. In questo senso la Juventus starebbe quindi pensando di sbloccare la situazione relativa a Dzeko per dare a Pirlo subito il suo centravanti su cui poter lavorare per l'imminente inizio della stagione.

A cura di Fabrizio Rinelli
10 Settembre
10:27

La Juventus e Higuain trattano sulla cifra per la rescissione consensuale

Gonzalo Higuain e la Juventus sono ai titoli di coda. Il Pipita ha un contratto fino al 2021 ma non rientra nei piani dei bianconeri. Si arriverà alla rescissione consensuale tramite accordo sulle spettanze che il calciatore vanta rispetto all'ultimo anno di accordo. I bianconeri puntano a un esborso che non va oltre il 50% dell'ingaggio da 7.5 milioni netti. Una volta chiuso il capitolo Serie A, l'argentino si dirigerà all'Inter Miami di Beckham.

A cura di Maurizio De Santis
10 Settembre
07:24

L'Arsenal si inserisce nella trattativa per Aouar

Immagine

L'Arsenal è entrata nella per Aouar. A riportare la notizia è Fabrizio Romano. Il centrocampista francese dell'Olympique Lione, che piace molto alla Juventus, la scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della cavalcata in Champions League, della squadra di Rudi Garcia e il direttore sportivo Juninho ha ammesso di aver parlato con il direttore tecnico dell'Arsenal Edu del suo giocatore, ma ha sottolineato che l'idea di uno scambio per Guendouzi non era accettabile: "Mi trovo molto bene con Edu. Abbiamo parlato al telefono. Aouar è ​​molto apprezzato da Mikel Arteta. Guendouzi è entrato nella discussione, è un grande giocatore, ma ha il profilo sbagliato. Non ci interessa affatto".

Juninho ha riconosciuto che la testa di Aouar potrebbe essere già proiettata verso l'interesse dell'Arsenal o del Manchester City, anche se ha insistito sul fatto che non c'era stato alcun interesse concreto dalla squadra di Guardiola. La Juventus è avvisata, sul calciatore individuato per rinforzare il centrocampo ci sono le big inglesi.

A cura di Vito Lamorte
10 Settembre
07:15

Con Dzeko c'è l'accordo: la Roma ha chiesto al giocatore di prendersi la responsabilità con i tifosi

Immagine

Proprio quando sembrava tramontata, l'operazione Edin Dzeko per la Juventus è ancora in piedi ma non si sblocca perché Roma e Napoli non hanno l'accordo per Arkadiusz Milik. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri hanno l'accordo con il centravanti bosniaco sul contratto e se Dzeko accettasse definitivamente la loro offerta, la Roma vorrebbe che fosse lui a dirlo in pubblico ai tifosi giallorossi.

A cura di Vito Lamorte
10 Settembre
07:05

Calciomercato Juventus, le news di oggi 10 settembre sulle ultime trattative

Immagine

In casa Juventus si continua a lavorare sul mercato per assicurare a Pirlo un nuovo bomber. La situazione per Luis Suarez è ancora in stand-by per il doppio nodo legato a passaporto e buonuscita, anche se l'ultimo post su Instagram del giocatore (sorridente in allenamento, con la scritta "fake news"), ha fatto molto rumore, frenando l'entusiasmo dei tifosi bianconeri. Dalla Spagna intanto torna caldo il nome di Morata, con l'Atletico che starebbe provando a fare un nuovo tentativo per Edinson Cavani. Per quanto riguarda le uscite, ufficializzata la cessione di Olivieri all'Empoli, mentre si tratta ad oltranza per la risoluzione del contratto di Higuain destinato all'Inter Miami. Entro il fine settimana potrebbero arrivare novità importanti, per il futuro del Pipita

A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views