6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve-Nantes dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita

Alle 21:00 di giovedì 16 febbriao la partita Juventus-Nantes per l’andata dei playoff di Europa League, diretta TV in chiaro e streaming su TV8. Le ultime news sulle formazioni di Allegri e Kombouaré.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
La Juve gioca l'andata dei playoff di Europa League col Nantes: dove vederla in tv.
La Juve gioca l'andata dei playoff di Europa League col Nantes: dove vederla in tv.

La Juve è pronta a puntare tutto sull'Europa League e ospita il Nantes per l'andata del doppio confronto che mette in palio la qualificazione agli ottavi. La partita si gioca alle ore 21:00 in uno Stadium sold out: diretta TV in chiaro per tutti e in streaming senza alcun costo aggiuntivo su TV8. Il match sarà trasmesso (ma solo per abbonati) anche su DAZN  sui canali di Sky. La gara di ritorno si giocherà il 23 febbraio in Francia. Arbitra la sfida il portoghese Pinheiro

Ultime news e formazioni ufficiali: Allegri punta su De Sciglio sulla fascia destra. Il tecnico scende in campo con un 4-3-3 con Di Maria e Chiesa più Vlahovic in attacco e con Fagioli, Paredes e Rabiot in mediana. Tra le fila del Nantes c'è l'ex portiere della Fiorentina, Lafont. Con ogni probabilità il tecnico, Kombouaré, presenterà una formazione più coperta con Mostafa Mohamed unica punta. Out invece Ganago.

JUVENTUS (4-3-3):Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro, De Sciglio; Fagioli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Coco, Girotto, Pallois, Castelletto, Centonze; Chirivella, Moutoussamy, Sissoko; Blas, Mohamed. Allenatore: Antoine Kombouaré.

La squadra di Massimiliano Allegri, eliminata dalla Champions League, prova così a raddrizzare la propria stagione nelle Coppe con l'Europa League che potrebbe diventare fondamentale per i bianconeri. Ne è consapevole Allegri che ha dichiarato:"L'Europa League può spalancarci le porte per la Champions, abbiamo il dovere di arrivare fino in fondo e provare a vincerla".

  • Partita: Juventus-Nantes
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Quando si gioca: giovedì 16 febbraio 2023
  • Orario: 21.00
  • Diretta TV: TV8, Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky-Go, Now, DAZN, TV8
  • Competizione: Europa League, andata playoff

Dove vedere Juve-Nantes in diretta TV in chiaro: orario e canale

La partita Juventus-Nantes sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro per tutti su TV8. La gara sarà visibile anche su DAZN e Sky ma solo per abbonati. Nel primo caso si potrà assistere al match collegandosi alla app attraverso la smart tv, nel secondo invece ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

A condurre la telecronaca su DAZN ci sarà Pierluigi Pardo con Andrea Stramaccioni al suo fianco per il commento tecnico. Su Sky, invece, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni coadiuvato da Giancarlo Marocchi.

Juventus-Nantes, dove vederla in streaming

Juventus-Nantes andrà in onda anche in diretta streaming e in chiaro sul sito www.tv8.it. Sarà possibile seguire il live streaming, solo se abbonati, su Sky Go oppure su NOW (previo pagamento del pass sport previsto) e su DAZN utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet).

Juve-Nantes, le formazioni ufficiali

Nell'andata dei playoff di Europa League a Torino la Juventus proverà già a chiudere i conti e mettere le mani sulla qualificazione. Difesa schierata a 3 con Danilo, Bremer e Alex Sandro. De Sciglio e Rabiot gli esterni con Paredes e Fagioli a centrocampo. In avanti Di Maria e Chiesa a sostegno di Vlahovic. Il Nantes si presenterà all'Allianz Stadium non rinunciando alla propria identità puntando sul modulo 4-2-3-1 che vede in Mostafa Mohamed il terminale offensivo.

JUVENTUS (4-3-3):Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro, De Sciglio; Fagioli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Coco, Girotto, Pallois, Castelletto, Centonze; Chirivella, Moutoussamy, Sissoko; Blas, Mohamed. Allenatore: Antoine Kombouaré.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views