0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Lecce dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

La Juventus ospita il Lecce in occasione del 33° turno di Serie A: si gioca all’Allianz Stadium di Torino alle ore 18 con diretta in TV e streaming su DAZN. Le probabili formazioni di Allegri e Baroni.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Juventus-Lecce, dove vederla in tv e in streaming.
Juventus-Lecce, dove vederla in tv e in streaming.

La Juventus ospita il Lecce in occasione dell'ultimo turno infrasettimanale della Serie A 2022-2023. Per il 33° turno i bianconeri di Massimiliano Allegri saranno di scena all'Allianz Stadium di Torino contro i giallorossi di Marco Baroni: si gioca mercoledì 3 maggio 2023, con fischio d'inizio alle ore 18.0o e diretta in TV e streaming su DAZN.

La Vecchia Signora nell'ultimo turno ha pareggiato per 1-1 in casa del Bologna, confermando il momento non positivo, ma contro i salentini ha bisogno del bottino pieno per evitare di essere superata in classifica dalle dirette rivali per la zona Champions. Il Lecce è tornato alla vittoria contro l'Udinese grazie ad un gol su rigore di Strefezza e si tiene a distanza dalla zona pericolosa ma un passo falso potrebbe far cambiare tutto: per questo motivo gli uomini di Baroni vogliono tornare da Torino con un risultato positivo. Sarebbe importante per il morale in vista del rush finale e, soprattutto, per la classifica.

La sfida di andata al Via del Mare vide la Juve battere i pugliesi per 1-0 in virtù di un bel gol firmato da Niccolò Fagioli.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Lecce. Allegri punta su Vlahovic e Di Maria in avanti, con De Sciglio e Kostic sugli esterni. Baroni col tridente Banda, Ceesay, Gonzalez.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic, Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Romagnoli, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Oudin, Hjulmand, Maleh; Banda, Ceesay, Gonzalez. Allenatore: Baroni.

  • Partita: Juventus-Lecce
  • Dove: Allianz Stadium, Torino.
  • Quando: mercoledì 3 maggio 2023
  • Orario: 18.00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: 33a giornata, Serie A

Dove vedere Juventus-Lecce in diretta TV

Juventus-Lecce sarà trasmessa in TV in diretta da DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. È possibile vederla anche tramite console PlayStation e XBox. La telecronaca sarà di Edoardo Testoni e il commento tecnico è affidato a Marco Parolo.

Juventus-Lecce, dove vederla in diretta streaming

La partita tra Juventus e Lecce si potrà seguire anche in streaming sempre con DAZN, collegandosi via pc al portale ufficiale oppure tramite l'app per tutti i dispositivi mobile (iPad, smartphone, notebook).

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Lecce

Allegri non cambia il suo 3-5-2 e si affida alla coppia d'attacco Vlahovic-Di Maria. In mezzo al campo Miretti, Paredes e Fagioli mentre sulle corsie laterali si affiderà a De Sciglio e Kostic. Davanti a Szczesny ci saranno Bonucci, Bremer e Danilo.

Baroni se la giocherà con il modulo di sempre e si affida ad una squadra di contropiedisti, puntando su Banda, Ceesay e Gonzalez. Hjulmand, Maleh e Oudin in mezzo al campo mentre la linea difensiva davanti a Falcone sarà formata da Romagnoli, Baschirotto, Umtiti e Pezzella.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic, Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Romagnoli, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Oudin, Hjulmand, Maleh; Banda, Ceesay, Gonzalez. Allenatore: Baroni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views