111 CONDIVISIONI
Juventus Champions League 2019-2020

Juventus, ecco la lista per la Champions League: torna capitan Chiellini, fuori Demiral

La Juventus ha ufficializzato la lista per la fase ad eliminazione diretta della Champions League 2019/2020. Rispetto a quella di agosto torna capitan Chiellini mentre resta fuori Demiral, che si è infortunato ad inizio gennaio a Roma. Sono 22 i giocatori inseriti dal tecnico bianconero Maurizio Sarri: c’è Sami Khedira.
A cura di Vito Lamorte
111 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Juventus ha ufficializzato la lista per la fase ad eliminazione diretta della Champions League 2019/2020. I bianconeri di Maurizio Sarri affronteranno i francesi dell'Olympique Lione il 26 febbraio e il 17 marzo per gli ottavi di finale della massima competizione europea.

Sono 22 i giocatori inseriti dal tecnico bianconero e rispetto alla lista presentata nel mese di agosto nell'elenco non figura Mehri Demiral, che si è infortunato al ginocchio il 13 gennaio scorso nel match contro la Roma. Rientra capitan Giorgio Chiellini, che è fermo dalla prima giornata di campionato e sta recuperando dall'infortunio. È regolarmente presente nella lista UEFA anche Sami Khedira, fuori da tre mesi dopo l'operazione al ginocchio ma il cui rientro è fissato a sua volta tra fine febbraio e inizio marzo. Non ci sono ulteriori cambi nella lista, visto che Mattia Perin, Mario Mandzukic ed Emre Can non erano stati inseriti già ad agosto e sono andati tutti via nella sessione di gennaio.

Immagine

Il comunicato della Juventus

Questa la nota ufficiale della squadra campione d'Italia pubblicata sul sito Internet e diffusa tramite i canali social del club bianconero:

La Juventus ha depositato oggi a UEFA l'elenco dei giocatori che prenderanno parte alla fase a eliminazione diretta della massima competizione continentale.

Il 26 febbraio la Juve tornerà in campo per la fase a eliminazione diretta della Champions League, a Lione contro l'Olympique.

Oggi è stata depositata a UEFA la lista dei giocatori che vi prenderanno parte.

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 de Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
8 Ramsey
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
19 Bonucci
21 Higuain
24 Rugani
25 Rabiot
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon

111 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views