49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve e Inter fanno tornare in Italia tutti i calciatori che sono all’estero

Una grossa novità sia per la Juventus che per l’Inter hanno deciso di richiamare i rispettivi calciatori stranieri che nelle scorse settimane sono tornati nelle proprie patrie d’origine. Torneranno in Italia tutti entro l’inizio della settimana prossima, anche Cristiano Ronaldo. Sono già a Milano Lukaku, Brozovic, Handanovic e Eriksen.
A cura di Alessio Morra
49 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato di calcio si riavvicina, anche se ci vorranno quasi due mesi per rivedere in campo le squadre di Serie A. Ma tutte le società si stanno già organizzando. La Juventus e l'Inter avevano dato ai propri calciatori il permesso di tornare nei paesi d'origine e ora li hanno richiamati tutti, al massimo martedì tutti i giocatori di Juventus e Inter saranno nuovamente in Italia, dove dovranno effettuare un'ulteriore quarantena.

La prossima settimana gli stranieri della Juve torneranno in Italia

La Juventus ha convocato tutti i calciatori che sono all'estero, compreso Cristiano Ronaldo, che ha continuato ad allenarsi in Portogallo. Da Higuain a Douglas Costa, che sono in SudAmerica, tutti saranno a Torino tra lunedì o al massimo martedì. I calciatori rimarranno in isolamento preventivo per altri quattordici giorni e a inizio maggio potranno tornare ad allenarsi, rigorosamente in piccoli gruppi per evitare ogni tipo di rischio di contagio. Dall'estero torneranno nove calciatori.

Tutti i giocatori dell'Inter a Milano, eccetto uno

In questa settimana l'Inter ha richiamato tutti i suoi calciatori. A Milano, alla spicciolata, sono arrivati per primi capitan Handanovic e Marcelo Brozovic. Successivamente sono tornati il danese Eriksen e gli esterni Ashley Young e Moses, presi tutti e tre nel mercato di gennaio. Infine è stata la volta di Romelu Lukaku, tornato a City Life. All'appello manca solo un calciatore Diego Godin, difensore di trentaquattro anni che era stato l'ultimo a partire e che in questo momento si trova in Uruguay. Tutti dovranno rimanere due settimane in quarantena e mentre si troveranno in isolamento dovranno tenersi in forma con cyclette e bodyweight, dovranno lavorare per almeno un paio d'ore al giorno. Lo staff di Conte ha preparato per ogni calciatore un programma personalizzato.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views