35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jeremie Boga, il Sassuolo fissa il prezzo di mercato: “40 milioni sono troppo pochi”

Il Sassuolo esce allo scoperto e fissa il prezzo di mercato per Jeremie Boga. L’Amministratore delegato Andrea Carnevali prima del fischio d’inizio della sfida contro il Genoa ha dichiarato in maniera perentoria: “40 milioni? Sono troppo pochi”. Il Napoli, club molto interessato, all’esterno offensivo dovrà dunque alzare la posta in palio.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
Immagine

Quanto vale Jeremie Boga? L'esterno offensivo del Sassuolo è uno dei pezzi pregiati del calciomercato. Spesso e volentieri il suo nome è stato accostato in sede di trattative al Napoli, intenzionato a puntare sul francese per puntellare ulteriormente il suo reparto offensivo, già rinforzatosi, dopo l'arrivo ormai certo di Oshimen. A fissare il prezzo del cartellino dell'ex Chelsea ci ha pensato l'Amministrato delegato neroverde Carnevali: chi vorrà Boga dovrà mettere sul piatto più di 40 milioni di euro.

Quanto vale sul mercato Jeremie Boga, il Sassuolo fissa il prezzo

Prima del fischio d'inizio del match tra il Sassuolo e il Genoa, l'ad della società emiliana Giovanni Carnevali ha parlato anche di Jeremie Boga, uno dei gioielli di De Zerbi richiestissimo sul mercato. Il dirigente, ha parlato del valore del classe 1997 protagonista di una stagione eccezionale con la maglia neroverde. "40 milioni? Sono troppo pochi". Il Napoli, club che ha dimostrato nelle scorse settimane tutto il suo interesse per il giovane talento, e le altre pretendenti sono avvertite. Il Sassuolo non ha intenzione di privarsi di Boga a meno di offerte importanti che potrebbero permettere agli emiliani di piazzare una plusvalenza importante.

Il Sassuolo ha acquistato Jeremie Boga nel 2018 dal Chelsea per circa 3 milioni di euro. Pochi mesi fa il club emiliano ha deciso di investire ulteriormente sul ragazzo, versando nelle casse dei Blues una cifra sconosciuta per togliere la percentuale del  50% sulla cessione futura da parte dei Blues. Una situazione quasi obbligata, alla luce del rendimento del nazionale ivoriano che in stagione ha messo a referto 11 gol, molti di pregevole fattura e 4 assist. Il tutto con la sensazione di avere margini di crescita ancora molto importanti. E il prezzo del suo cartellino ora è la conferma che il Sassuolo non vuole privarsene a cuor leggero.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views