22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Viktoria Plzen dove vederla in TV su Canale 5, Sky o Prime Video: la vittoria vale gli ottavi di Champions

L’Inter gioca oggi con il Viktoria Plzen per la quinta giornata della fase a gironi: la partita – decisiva per la qualificazione agli ottavi – è in programma a San Siro alle 18:45, diretta TV in esclusiva su Amazon Prime Video. Le formazioni: Lukaku torna tra i convocati, Inzaghi schiera Lautaro-Dzeko.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
Dove vedere in diretta tv e in streaming Inter-Viktoria Plzen di Champions League.
Dove vedere in diretta tv e in streaming Inter-Viktoria Plzen di Champions League.

Partita fondamentale per gli ottavi quella che questa sera vede l'Inter affrontare il Viktoria Plzen al San Siro per la 5ª giornata della fase a gironi della Champions League: in caso di vittoria la formazione di Inzaghi si qualifica agli ottavi. La partita si gioca oggi alle 18:45 e sarà trasmessa in diretta Tv su Amazon Prime Video, con streaming disponibile anche gratis.

Dopo l'impresa quasi sfiorata al Camp Nou, i nerazzurri, secondi nel gruppo C a 7 punti, vogliono la vittoria contro la squadra ceca (ultima a zero punti e battuta all'andata per 0-2) chiuderebbe ogni discorso sia quanto al passaggio del turno sia quanto al secondo posto in graduatoria. Per Inzaghi si tratta di una "finalissima". A dirigere Inter-Viktoria Plzen è stato designato l'arbitro svedese Andreas Ekberg. Tutte le info disponibili anche sul sito Uefa.

Le probabili formazioni di Inter-Viktoria Plzen. Bastoni e Dzeko tornano nella formazione da schierare con il consueto modulo (3-5-2). A centrocampo conferme per Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan. Il tecnico Bilek, invece, ritrova Havel e Kopic: le novità rispetto a una squadra che conserverà l'ossatura tradizionale.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Tijani, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Kopic; Chory. Allenatore: Bilek.

  • Partita: Inter-Viktoria Plzen
  • Dove si gioca: Stadio Meazza, Milano
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: Amazon Prime Video
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, 5a giornata fase a gironi

Champions League, dove vedere Inter-Viktoria Plzen in diretta TV

Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in TV? La partita sarà trasmessa in esclusiva per abbonati su Amazon Prime Video e sarà raccontata in telecronaca da Sandro Piccinini, al suo fianco ci sarà l'ex calciatore, Massimo Ambrosini. Non è prevista diretta in chiaro su Canale 5 o il network Mediaset Infinity+ né sui canali di Sky. A vedere il match in diretta attraverso una Smart Tv saranno solo gli utenti Amazon che hanno sottoscritto un abbonamento Prime.

Inter-Viktoria Plzen, dove vederla in streaming

Anche la diretta streaming di Inter-Viktoria Plzen andrà in onda in esclusiva per i clienti Amazon regolarmente abbonati. La visione dell'evento sarà possibile utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla Smart Tv) oppure mobili (tablet, notebook, smartphone).

Champions League, le probabili formazioni di Inter-Viktoria Plzen

Battere il Viktoria, mettere al sicuro la qualificazione e poi affrontare l'ultima sfida del girone di Champions a Monaco di Baviera in assoluta tranquillità. Per farlo l'Inter che scende in campo questa sera a San Siro conferma la coppia d'attacco Dzeko-Lautaro e soprattutto ribadisce le linea di centrocampo composta da Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan con Dumfries e Dimarco esterni. Tra i pali va ancora Onana. I cechi possono contare sui rientri di Havel in difesa e di Kopic sulla trequarti. In cabina di regia agiranno Kalvach e Bucha alle spalle Chory.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Tijani, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Kopic; Chory. Allenatore: Bilek.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views