15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, tegola Conte: stagione finita per Vecino, sarà operato al ginocchio destro

Stagione finita per Matias Vecino. Il centrocampista dell’Inter sarà operato al ginocchio destro. Lo fa sapere l’Inter attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club. Conte dovrà dunque fare a meno di un altro giocatore in vista di questo finale di stagione. L’ultima presenza in campo dell’uruguaiano, contro il Verona al ‘Bentegodi’.
A cura di Fabrizio Rinelli
15 CONDIVISIONI
Immagine

Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo il pareggio di ieri sul campo della Roma all'Olimpico, che ha di fatto rallentato la corsa Scudetto dei nerazzurri, per questo finale di campionato la squadra di Conte dovrà anche fare a meno di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano ha infatti finito anzitempo la stagione. Campionato terminato per l'uomo più decisivo degli ultimi tempi dell'Inter. Tramite una nota sul sito ufficiale, la società ha infatti reso ufficiale la notizia che il giocatore sarà costretto a sottoporsi ad un'operazione di artroscopia per risolvere il problema al menisco del ginocchio destro. Una tegola, ma anche in modo per avere, in vista dell'imminente avvio della prossima stagione, un giocatore privo di problemi che in questa annata hanno rallentato più volte il suo percorso in squadra. Vecino ha giocato 25 gare complessive fra campionato e coppe.

Inter, stagione finita per Vecino

Il centrocampista dell'Inter ha dunque terminato anzitempo la sua stagione non riuscendo a contribuire allo sprint finale Scudetto dei nerazzurri e all'Europa League a cui tiene tantissimo il club. Tramite una nota, la società ha infatti reso noto proprio il responso ufficiale. L'operazione di artroscopia per risolvere il problema al menisco del ginocchio destro, si terrà domani a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat.

Una tegola, ma neanche più di tanto visto che Conte ormai si era abituato all'assenza del giocatore. Vecino dalla ripresa del campionato è stato infatti più volte fuori prima di fare ritorno in campo per l'ultima volta al ‘Bentegodi' contro il Verona per soli 20′. In totale in stagione ha giocato 25 partite fra campionato e coppe europee, realizzando anche 3 gol: 2 in campionato contro lo stesso Verona all'andata e Milan nel derby e 1 in Champions League nella sfida persa sul campo del Borussia Dortmund.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views