0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Salernitana dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

L’Inter ospita la Salernitana al San Siro per 10a giornata di Serie A: calcio d’inizio alle 12:30. Inzaghi recupera Correa tra i convocati ma non Lukaku: in attacco ancora Dzeko e Lautaro. Diretta TV e streaming su Sky e Dazn.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Inter-Salernitana, dove vederla in diretta TV e streaming.
Inter-Salernitana, dove vederla in diretta TV e streaming.

L'Inter ospita la Salernitana nel lunch match della decima giornata della Serie A 2022-2023 per provare ad avvicinarsi alla vetta della classifica dopo i passi falsi di inizio stagione. Si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e il fischio d'inizio è fissato per le ore 12:30. La gara verrà trasmessa in diretta TV e in streaming da DAZN e Sky.

I nerazzurri arrivano dal prezioso pareggio in casa del Barcellona e dalla vittoria con il Sassuolo: la squadra di Simone Inzaghi vuole i 3 punti per risalire in classifica e riagganciare le prime posizioni mentre la Salernitana di Davide Nicola ha iniziato il campionato con il piede giusto e vorrebbe affacciarsi nella metà sinistra della classifica dopo aver acciuffato nei minuti di recupero la vittoria contro il Verona nell'ultimo turno.

Le formazioni ufficiali di Inter-Salernitana. Inzaghi è ancora privo di Lukaku ed insiste sulla coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Dzeko. Nicola si presenta a San Siro con la coppia Dia-Piatek e Vilhena a supporto.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. Allenatore: Nicola.

  • Partita: Inter-Salernitana
  • Quando si gioca: domenica 16 ottobre 2022
  • Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Orario: 12:30
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, NOW
  • Competizione: Serie A, 10a giornata

Dove vedere Inter-Salernitana in diretta TV

La partita tra l'Inter e la Salernitana di domenica 16 ottobre si potrà vedere in diretta TV su Sky e DAZN. Per quanto riguarda la piattaforma che ha i diritti del campionato di Serie A, il match di San Siro si potrà vedere con una Smart moderna collegata a Internet da un collegamento wireless (come Chromecast) oppure attraverso una piattaforma gaming (XBox e Playstation). La telecronaca sarà di Gabriele Giustiniani con commento tecnico di Dario Marcolin. Su Sky la partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Inter-Salernitana, dove vederla in streaming

La visione in streaming della partita sarà consentita attraverso il sito ufficiale DAZN oppure attraverso l'apposita app, scaricabile per iOS che Android, per gli apparecchi mobile. Sky permetterà si vederla in streaming con Sky-Go agli abbonati scaricando l'applicazione su smartphone, tablet e pc.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Salernitana

Tra i pali dell'Inter conferma per Onana e un po' di turnover tra difesa e centrocampo: in campo dal 1′ Acerbi, Mkhitaryan e Dimarco. Intoccabili, in questo momento, Skriniar, Barella e Calhanoglu. In attacco non ci sono molte opzione, visto che Lukaku è ancora fermo ai box e Correa appena recuperato: la scelta ricade su Lautaro Martinez e Dzeko.

Nicola deve rinunciare all'infortunato Maggiore e allo squalificato Radovanovic: in mediana spazio a Coulibaly con Kastanos e Vilhena, mentre sugli esterni agiranno Candreva e Mazzocchi. Davanti a Sepe comporranno il castello difensivo Gyomber, Daniliuc e Pirola. Coppia d'attacco formata da Dia e Piatek.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. Allenatore: Nicola.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views