19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, la lista Champions League 2020/2021: esclusi Padelli e Vecino, sarà Radu il vice Handanovic

Ufficializzata lista per la Champions League 2020/2021 dell’Inter. Non ci sono particolari sorprese: gli esclusi sono Daniele Padelli e Matias Vecino mentre c’è Radja Nainggolan, nonostante fosse vicino all’addio nelle ultime ore di mercato. Il vice Handanovic sarà Radu. Tre sono i calciatori inseriti nella lista B: c’è anche Filip Stankovic.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter  ha trasmesso alla UEFA la lista dei calciatori iscritti alla fase a gironi della Champions League 2020/2021. Dall'elenco sono stati esclusi il portiere italiano Daniele Padelli e il centrocampista uruguaiano Matias Vecino. Ci sono Radja Nainggolan e Andrea Ranocchia, che nelle ultime ore di mercato sembravano vicini alla cessione. Il vice di Samir Handanovic sarà l’ex Genoa Ionut Radu mentre il centrocampista uruguaiano paga l’infortunio al ginocchio che lo rende indisponibile per le prima partite europee. Nella lista A sono presenti 22 giocatori mentre tre sono i calciatori inseriti nella lista B: tra questi c'è Filip Stankovic, portiere figlio dell’ex centrocampista Dejan; e gli altri due sono Andrea Pinamonti e Lorenzo Moretti.

I nerazzurri sono stati sorteggiati nel gruppo B con il Real Madrid, Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk e faranno il loro esordio nella competizione il 21 ottobre allo stadio San Siro contro i tedeschi di Marco Rose.

Il comunicato dell'Inter

Questa la nota ufficiale del club nerazzurro in merito alla lista dei calciatori che potranno disputare la massima competizione europea:

Come da regolamento, FC Internazionale Milano ha trasmesso alla UEFA la lista dei calciatori iscritti alla fase a gironi della Champions League 2020/2021:

Lista A

1. Samir Handanovic
2. Achraf Hakimi
5. Roberto Gagliardini
6. Stefan de Vrij
7. Alexis Sanchez
9. Romelu Lukaku
10. Lautaro Martinez
11. Aleksandar Kolarov
12. Stefano Sensi
13. Andrea Ranocchia
14. Ivan Perisic
15. Ashley Young
22. Arturo Vidal
23. Nicolò Barella
24. Christian Eriksen
33. Danilo D'Ambrosio
36. Matteo Darmian
37. Milan Skriniar
44. Radja Nainggolan
77. Marcelo Brozovic
95. Alessandro Bastoni
97. Ionut Andrei Radu

Lista B

35. Filip Stankovic
42. Lorenzo Moretti
99. Andrea Pinamonti

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views