Brutte notizie per l'Inter alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Napoli. Si ferma per infortunio Sebastiano Esposito, che sarà costretto ad uno stop di alcune settimane. Il club nerazzurro ha ufficializzato in un comunicato le condizioni del talento classe 2002, che ha riportato un problema di natura muscolare in allenamento. La coperta di Antonio Conte in attacco si restringe nuovamente.

Inter, infortunio per Sebastiano Esposito

Infortunio per Sebastiano Esposito. L'Inter in un comunicato ufficiale ha confermato lo stop di Sebastiano Esposito. Il giovane talento classe 2002, ha rimediato un problema di natura muscolare che lo costringerà ad uno stop che sarà valutato nei prossimi giorni:

Nella giornata di oggi Sebastiano Esposito è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica dopo aver accusato un fastidio in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al retto femorale destro. Il giocatore sarà rivalutato la prossima settimana.

Esposito, tempi di recupero. Nuovi esami tra una settimana

Appuntamento dunque tra sette giorni per valutare le condizioni del giovane attaccante, che sembrava tra i candidati a lasciare l'Inter a gennaio e ora dovrà restare fermo per alcune settimane. Antonio Conte ha invece deciso di puntare ancora su di lui trattenendolo alla sua corte.  Nella prima parte di stagione, Sebastiano Esposito è stato aggregato spesso e volentieri alla prima squadra alla luce delle difficoltà legate all’infortunio di Sanchez. Nella prima parte di stagione, Sebastiano Esposito è stato aggregato spesso e volentieri alla prima squadra alla luce delle difficoltà legate all’infortunio di Sanchez. 8 le presenze tra Serie A e Champions, con un gol all’attivo. Un rendimento importante, che ha confermato le grandi aspettative riposte nei suoi confronti.