250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, i tifosi cominciano a crederci: anche Leo Messi ha comprato casa a Milano

A pochi giorni dalla notizia dell’acquisto di un immobile a Milano da parte del padre Jorge, anche l’attaccante del Barcellona ha deciso di investire nello stesso lussuoso edificio situato a pochi metri dalla sede dell’Inter. L’indiscrezione ha ovviamente scatenato i tifosi nerazzurri, che ora guardano con fiducia alla potenza economica del gruppo Suning.
A cura di Alberto Pucci
250 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il padre Jorge, anche Leo Messi ha deciso di acquistare casa a Milano. Il giocatore del Barcellona ha infatti scelto di seguire le orme del papà e di prendere anche lui un immobile nella lussuosa ‘Torre Solaria': avveniristico edificio del capoluogo lombardo, situato a pochi passi da una delle zone più esclusive della città e dalla nuova sede dell'Inter. La scelta dell'attaccante argentino è probabilmente da catalogare solo sotto la voce ‘investimenti', ma ha comunque alimentato di nuovo le voci di una possibile e clamorosa trattativa di mercato con il club nerazzurro.

Il rinnovo con il Barcellona

I ‘rumors' continuano dunque ad accompagnare il futuro del Pallone d'Oro in carica, che deve ancora pronunciarsi su quello che sarà la maglia che indosserà nei suoi ultimi anni da calciatore. Il contratto di Messi scade infatti nel 2021 e al momento non è ancora arrivata la sua firma sul rinnovo proposto dal Barcellona. Tanto basta per far sognare i tifosi nerazzurri, che sperano in un'altra operazione fantascientifica ‘alla Cristiano Ronaldo' e guardano con fiducia alla potenza economica del gruppo Suning: già al lavoro per trovare le risorse economiche e per convincere il giocatore blaugrana.

Immagine

I tifosi in attesa delle parole di Messi

Al di là dell'ottimismo del presidente Bartomeu ("Non ho dubbi che quando finirà la sua carriera calcistica tra tre o quattro anni, sarà ancora qui a Barcellona"), le indiscrezioni che rimbalzano da Nanchino (quartier generale di Suning) parlano infatti dei contatti di Zhang Jindong con alcuni grandi sponsor pronti a finanziare l'eventuale acquisto di Leo Messi: blindato però al ‘Camp Nou', con una clausola rescissoria di 700 milioni di euro. Al termine della Champions League, che vede il Barcellona ancora in corsa, sarà proprio l'argentino a svelare il suo futuro. Solo in quel momento sapremo se quello dei tifosi dell'Inter è un sogno che si può realizzare.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views