217 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Getafe in chiaro su Tv8: dove vederla in tv e streaming

Inter-Getafe è una partita valida per gli ottavi di finale di Europa League che verrà trasmessa mercoledì 5 agosto 2020 a partire dalle 20.30 in chiaro sul canale del Digitale Terrestre Tv8 all’interno di “Diretta Gol Europa League”. Per gli abbonati di Sky sarà possibile usufruirne in cronaca integrale ed esclusiva, anche in streaming grazie all’applicazione SkyGo.
A cura di Alessio Pediglieri
217 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Getafe è la prima delle partite in programma per le Coppe europee che vede impegnata una squadra italiana. Le altre sono la Roma (che scenderà in campo giovedì 6 agosto) e poi, in Champions League, Juventus e Napoli. La partita Inter-Getafe è in programmazione mercoledì 5 agosto 2020 alle 21.00 e si disputerà su campo neutro e in gara secca, senza la classica andata e ritorno. Tutto in una notte, che non solo gli abbonati di Sky potranno godere, perché la partita verrà trasmessa in chiaro sul Digitale Terrestre sul canale Tv8.

Dove vedere Inter-Getafe in tv e in streaming

Per chi non ha un abbonamento Sky Inter-Getafe sarà visibile gratuitamente in chiaro sul Digitale Terreste attraverso il servizio "Diretta Gol Europa League" in programma su Tv8. Il canale ha infatti la possibilità per ogni turno di El di scegliere tra il programmare un match integrale o offrire diretta gol, dunque un collegamento costante su tutti i campi in contemporanea. Alla stessa ora di Inter-Getafe si disputerà un'altra partita di ottavi di finale, Manchester United-LASK.

Chi ha un abbonamento Sky, invece, può godersi la partita Inter-Getafe in cronaca integrale ed esclusiva: sarà trasmessa in diretta esclusiva Sky su "Sky Sport Uno" (canale 201 del satellite e 472 o 482 del digitale terrestre) e su "Sky Sport 252". Con la stessa modalità di sempre sarà usufruibile anche in diretta streaming attraverso la applicazione SkyGo e su NowTv per chi possiede un abbonamento a Sky.

Sarà una sfida inedita perché  gli spagnoli non hanno mai incrociato una squadra italiana nella loro storia. Tante invece le partite dei nerazzurri contro formazioni iberiche anche se il bilancio è negativo per l'Inter: vinto solo uno degli ultimi 12 incontri in tutte le competizioni europee. L'ultimo successo è il 3-1 ottenuto contro il Barcellona nella semifinale della Champions League 2009/10 che poi portò alla conquista della Copa e al Triplete con Mourinho in panchina.

Pronostico per l'Inter, il Getafe è in difficoltà

Dal lockdown, la squadra di Antonio Conte ha saputo mantenere un buon ritmo in campionato, trovando continuità di rendimento e di risultati nell'ultima parte: 8 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. In Europa i nerazzurri non hanno avuto particolari difficoltà. Si riparte dall'eliminazione del Ludogorets ai sedicesimi di finale con una doppia vittoria nerazzurra nella doppia partita. Il Getafe è indifficoltà e ha terminato la Liga 2019/20 con fatica: ottava posizione (54 punti) con solo una vittoria nelle 11 partite giocate nel campionato, concluso il 19 luglio. In Europa League è arrivato agli ottavi di Europa League eliminando ai sedicesimi l'Ajax

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views