50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, febbre da Champions League: contro il Real Madrid “San Siro al 100% nerazzurro”

In occasione di Inter-Real Madrid di mercoledì 15 settembre alle 21:00 a San Siro, la società nerazzurra ha aperto la vendita anche del settore blu, di solito riservato alla tifoseria ospite (che non ci sarà). Saranno dunque oltre 30 mila i tifosi interisti allo stadio: “Collaborate” si legge nel comunicato nerazzurro “venite allo stadio almeno 90 minuti prima”
A cura di Alessio Pediglieri
50 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter riparte anche in Champions League e lo farà con il classico ‘botto', con la super sfida al Real Madrid per il debutto stagionale, a San Siro, in programma alle 21:00 di mercoledì 15 settembre. Sarà soprattutto il ritorno del pubblico nerazzurro in campo internazionale dopo le chiusure imposte dalla pandemia per Covid e il popolo della Beneamata ha risposto alla grande, con un acquisto in massa dei tagliandi a disposizione.

Ovviamente, così come in campionato, anche in campo internazionale, l'affluenza è ridotta e calmierata per le norme sanitarie in atto e così i biglietti messi a disposizione dal club sono andati letteralmente a ruba a tal punto che per assecondare al massimo la passione dei propri tifosi, l'Inter ha deciso di aprire anche il 3° anello blu, che solitamente è riservato al settore ospiti.

Nessuno vuole mancare per il ritorno in Europa del post Lukaku che vedrà i nerazzurri opposti al Real di Ancelotti che nell'occasione non avrà tifosi al seguito. Così, davanti ai già quasi 30mila i tifosi che si sono assicurati un posto a San Siro per seguire dal vivo il match alla Scala del Calcio, la società nerazzurra si prepara al tutto esaurito e ha messo a disposizione per la propria tifoseria anche il Terzo Anello Blu – al prezzo di 45 euro – storicamente occupato dalla tifoseria ospite.

"Uno stadio 100% Inter!" si legge nel comunicato ufficiale della società apparso sul proprio sito per la gioia dei propri fan, per poi ricordare: "solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale, per velocizzarne la lettura". I tagliandi, non cedibili a terzi, sono acquistabili solamente online, mentre la società sensibilizza  a collaborare in questa nuova fase di rientro agli stadi: "Per agevolare le operazioni di afflusso è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti"

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views