124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il sabato di Immobile: in dubbio per Lazio-Juve, in pista a Ballando con le stelle

La presenza di Ciro Immobile per Lazio-Juventus è in dubbio per l’infortunio al polpaccio ma l’attaccante sarà ospite al programma tv “Ballando con le stelle” con la moglie e Lotito.
A cura di Vito Lamorte
124 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande apprensione in casa Lazio per le condizioni di Ciro Immobile in vista della sfida di sabato contro la Juventus. L’attaccante biancoceleste sembra sempre più lontano dalla possibilità di essere in campo contro i bianconeri sabato alle ore 18.00 dopo che gli accertamenti di oggi hanno messo in evidenza che l’edema al polpaccio infortunato non si è ancora riassorbito. Le possibilità che il giocatore possa scendere in campo nella giornata numero 13 della Serie A 2021-2022 si stanno assottigliando con il passare delle ore.

Il calciatore più prolifico nella storia della Lazio dovrebbe dare forfait contro la sua ex squadra ed essere a disposizione di Maurizio Sarri per la gara di campionato con il Napoli: in questo modo il numero 17 biancoceleste salterebbe anche la trasferta di Europa League in casa della Lokomotiv Mosca. L'infortunio di Immobile ha fatto infuriare Claudio Lotito, che a margine della consegna delle borse di studio ai giovani calciatori della Lazio (iniziativa realizzata in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione) ha puntato il dito contro la FIGC: "Se fosse stato gestito dall’inizio dal nostro staff medico la situazione sarebbe diversa".

Immagine

Intanto nelle scorse ore è stata confermata da Milly Carlucci attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter la presenza di Ciro e Jessica Immobile nel programma "Ballando con le Stelle" di Rai 1. Il capitano della Lazio e sua moglie saranno ballerini per una sera e con loro ci sarà anche il presidente Lotito.

A preoccupare Sarri, però, non è solo Immobile: nella seduta di allenamento di oggi si è fermato anche Pedro per una contusione a una caviglia in uno scontro con Radu durante la partitella. Per l'ex Barcellona e Chelsea dovrebbe trattarsi solo di una botta ma c'è molto cautela nell'ambiente capitolino: il tecnico sembrava intenzionato a schierare lui come "falso nueve" per ovviare all'assenza di Immobile ma questo progetto potrebbe saltare.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views