24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nobile gesto di Mourinho verso Castori dopo Salernitana-Roma: “Come sta tua moglie?”

Fabrizio Castori non si è presentato davanti a telecamere e microfoni nel post gara di Salernitana-Roma. Il motivo? La moglie Paola si è sentita male in tribuna cadendo e battendo la testa. Alla notizia, anche Josè Mourinho ha voluto far sentire la propria vicinanza al collega, chiamandolo al telefono.
A cura di Alessio Pediglieri
24 CONDIVISIONI
Immagine

Salernitana-Roma ha visto trionfare i giallorossi alla 2^ giornata con un secondo tempo magistrale che non ha lasciato scampo ai ragazzi di Castori. Un successo che Mourinho ha costruito nel corso di una partita difficile e complicatasi per l'attenta disposizione degli avversari che hanno tenuto finché hanno potuto. Poi, la goleada in scioltezza della Roma per la felicità dei tifosi capitolini e del suo allenatore. Parole di rito nel post partita da parte di Mou ma non del suo collega, Fabrizio Castori che non si è presentato in sala stampa.

Un momento generale di stupore per capire il motivo di tale assenza. Al posto di mister Castori, si è presentato il vice allenatore, Riccardo Bocchini che non ha saputo dare subito delle spiegazioni complete. Poi. le notizie che sono arrivate sul motivo della mancanza del tecnico della Salernitana che non si è presentato al consueto giro di domande come ogni post gara: la moglie Paola ha avuto un malore sugli spalti, cadendo malamente in tribuna Nord e accusando un trauma cranico.

Dunque, un'assenza più che giustificata, con la consorte ora sotto osservazione per capire di cosa si possa essere trattato, con Fabrizio Castori che ha giustamente declinato l'appuntamento con telecamere e microfoni. Non appena si sono diffusi i motivi della sua assenza, anche la Roma si è stretta attorno al tecnico della Salernitana e Josè Mourinho in persona ha contattato Castori privatamente via telefono. Una chiamata di rispetto e cortesia, in cui ha chiesto subito notizie relative alla signora Paola facendo sentire subito la vicinanza di tutta la Roma in un momento particolare.

Un gesto con cui Mourinho si è voluto rassicurare sulle condizioni della signora Paola e che lo stesso Castori ha fatto sapere di avere apprezzato molto, mentre si attendono gli esiti degli ulteriori esami cui si è sottoposta la moglie.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views