629 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Napoli saluta e ringrazia Callejon: il video con i suoi gol è già diventato virale

La società di Aurelio De Laurentiis, nel giorno dell’addio ufficiale di Callejon, ha pubblicato un filmato con le migliori giocate e alcuni dei gol più belli e importanti segnati dallo spagnolo: a cominciare dal primo realizzato al San Paolo il 25 agosto del 2013 contro il Bologna. Nelle prossime ore è intanto attesa la firma dell’attaccante con la sua nuova squadra: il Villarreal.
A cura di Alberto Pucci
629 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora pochi giorni e prenderà ufficialmente il via la nuova avventura di Josè Maria Callejon con la maglia del Villarreal. Il trentatreenne attaccante spagnolo, chiusa l'esperienza italiana con il Napoli, è infatti pronto a firmare un nuovo contratto e a tornerà in patria a parametro zero dopo più di 250 presenze e 64 gol con la maglia partenopea in ben sette stagioni passate all'ombra del Vesuvio.

Nonostante un timido approccio del Benevento di Pippo Inzaghi, Callejon ha dunque preferito rientrare in Spagna e non ‘tradire' l'affetto dei tifosi napoletani: profondamente amareggiati dalla sua partenza. Il rapporto tra il giocatore, il popolo campano ed il club del presidente Aurelio De Laurentiis è sempre stato speciale, e a confermarlo è arrivato il toccante omaggio che il Napoli ha voluto fare al nativo di Madrid.

La prima gioia al San Paolo

Sul profilo Twitter della società azzurra, è infatti comparso un video contenente le immagini della presentazione di Callejon, le migliori giocate e alcuni dei gol più belli e importanti segnati dallo spagnolo: a cominciare dal primo realizzato al San Paolo il 25 agosto del 2013, quando la formazione allenata allora da Rafa Benitez superò il Bologna con il risultato di 3-0.

Una carrellata di forti emozioni per tutti i tifosi partenopei, della durata di un minuto e mezzo, con la quale la società ha voluto ringraziare il giocatore nel giorno del suo addio ufficiale: un video che ha ovviamente subito raccolto il consenso di migliaia di appassionati napoletani. Lorenzo Insigne è stato tra coloro che per primi hanno utilizzato i social per salutare Callejon: "Mi mancherà non trovarti nello spogliatoio, mi mancheranno le nostre risate e sì, mi mancherà il tuo fantastico taglio in area di rigore. Ti auguro il meglio a te e alla tua fantastica famiglia. Buona fortuna amico mio".

629 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views