19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Napoli prende Osimhen e lascia partire Milik: sul polacco c’è l’Atletico Madrid

Il mercato del Napoli si è acceso con il nome di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano potrebbe infatti prendere il posto in rosa di Arek Milik: ormai destinato a lasciare Castel Volturno. Sull’ex bomber dell’Ajax, dopo i sondaggi fi Milan e Juventus, c’è ora il forte interesse dell’Atletico Madrid di Simeone.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato del Napoli è entrato nel vivo. Il club partenopeo ha infatti risposto ai colpi di Juventus e Inter, virando con decisione su un profilo giovane e molto promettente: Victor Osimhen del Lille. Il più che probabile acquisto dell'attaccante nigeriano, ormai pronto per visite mediche, incontro con il numero uno azzurro e firma sul contratto, mette di fatto in vendita Arek Milik: attaccante polacco seguito, nelle ultime settimane, da diversi club italiani ed europei.

Dopo i sondaggi di Juventus e Milan, sull'ex bomber dell'Ajax si è ora fiondato con decisione l'Atletico Madrid. Secondo la stampa spagnola, la dirigenza dei ‘Colchoneros' avrebbe infatti già inviato una prima proposta all'entourage di Milik: un triennnale da cinque milioni di euro a stagione. Un'offerta molto interessante per l'attuale attaccante azzurro, che potrebbe dunque andare a guadagnare esattamente il doppio di ciò che il Napoli gli sta attualmente versando.

Immagine

La richiesta di Aurelio De Laurentiis

Il problema per il presidente Enrique Cerezo e per il direttore sportivo Andrea Berta, è però quello di convincere Aurelio De Laurentiis. Il patron partenopeo non vuole infatti cambiare idea sulla prima valutazione fatta per il cartellino di Milik. Per acquistare il polacco, l'Atletico Madrid dovrà infatti mettere sul piatto una cifra intorno ai 50 milioni di euro: cash e senza eventuali contropartite, come avrebbe già provato a fare la Juventus con l'inserimento di uno tra Bernardeschi, Rugani, Romero e Luca Pellegrini. La trattativa tra le due parti sarebbe appena cominciata e non sono da escludere colpi di scena. Gli spagnoli, poco propensi ad accontentare il Napoli, potrebbero infatti giocare al ribasso tirando in ballo l'ultimo anno di contratto di Milik.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views