65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Milan alza l’offerta e convince Ibrahimovic: la firma dello svedese è dietro l’angolo

Dopo le parole delle scorse ore, il Milan sarebbe passato ai fatti convertendo i bonus in parte fissa e avvicinando sensibilmente quei 7 milioni di euro chiesti dal giocatore svedese. La firma di Ibrahimovic è dunque attesa per le prossime ore. C’è intanto grande ottimismo anche per altri due colpi di mercato: quelli di Bakayoko e Brahim Diaz.
A cura di Alberto Pucci
65 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la frenata dei giorni scorsi, la trattativa per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan prosegue con grande ottimismo. Dopo le parole di Paolo Maldini, pronunciate davanti ai giornalisti nel secondo giorno di raduno rossonero, la dirigenza milanista ha infatti lavorato anche nella giornata odierna per trovare l'intesa con Mino Raiola. Un lavoro che pare aver dato i suoi frutti e che avrebbe convinto l'attaccante a firmare il nuovo contratto.

Secondo le ultime indiscrezioni rimbalzate da Milanello, la notizia ufficiale del rinnovo del ‘Gigante di Malmoe' sarebbe a questo punto molto vicina e potrebbe anche arrivare entro le prossime ore. Come riportato da Sky Sport, il club lombardo avrebbe infatti alzato la propria offerta avvicinando sensibilmente la richiesta di 7 milioni di euro netti avanzata dal giocatore, con i bonus inizialmente proposti che si sarebbero trasformati in parte fissa.

Immagine

Bakayoko e Brahim Diaz sempre più vicini

In attesa di poter festeggiare il prolungamento con Ibrahimovic, il Milan sta seguendo anche altre piste di mercato. Una di queste porta a Londra, dove il Chelsea starebbe per ‘crollare' di fronte al pressing rossonero per Tiemouè Bakayoko. Trovato l'accordo con il centrocampista, che non vede l'ora di tornare in Italia dopo una stagione deludente in Francia, Maldini e soci stanno infatti lavorando sui dettagli relativi all'accordo con la società di Roman Abramovich.

Se tutto andrà come previsto, il giocatore francese vestirà di nuovo la maglia rossonera grazie ad un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni di euro. Oltre a Bakayoko, rimane inoltre molto calda la pista che porta a Madrid per Brahim Diaz. Dopo l'affare Theo Hernandez della scorsa estate, Milan e Real Madrid sono infatti vicini a chiudere per il prestito del giovane talento spagnolo. L'unico nodo da sciogliere sarebbe quello legato all'eventuale inserimento del diritto di riscatto.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views