57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il legame speciale tra Mbappé e Cristiano Ronaldo: “È il mio modello”, “Sarà il futuro”

Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé sono due grandissimi attaccanti, due fenomeni che si stimano moltissimo. L’attaccante del Paris Saint Germain in un’intervista ha dichiarato che CR7 è il suo modello: “Il primo modello è stato Zidane per tutto quello che ha fatto con la Nazionale. E adesso il mio modello è Cristiano Ronaldo”. Mbappé ha così risposto allo juventino che mesi fa aveva esaltato il talento francese.
A cura di Alessio Morra
57 CONDIVISIONI
Immagine

Kylian Mbappé e Cristiano Ronaldo sono due dei tre più forti calciatori al mondo, quanto meno tra gli attaccanti – l’altro ovviamente è Messi. Il francese e il portoghese si stimano e si apprezzano tanto e spesso si sono fatti i complimenti a vicenda. Nei mesi scorsi CR7 incoronò Mbappé dicendo che il futuro è tutto suo, e adesso invece l’attaccante del Psg ha definito Cristiano Ronaldo il suo modello.

Cristiano e Zidane sono i miei modelli

Non ha nemmeno ventidue anni Mbappé e ha già una bacheca enorme. L’attaccante del Paris Saint Germain non ha mai nascosto la particolare predilezione nei confronti di Cristiano Ronaldo. E ha confermato di avere nel portoghese un’ispirazione, tanto quanto Zinedine Zidane, in un’intervista rilasciata al ‘Daily Mirror’:

Il primo modello è stato Zidane per tutto quello che ha fatto con la Nazionale. E adesso il mio modello è Cristiano Ronaldo. Ha vinto moltissimo e continua ancora a essere un vincente anche dopo così tanti successi. Tutti e due hanno lasciato la loro firma in questo sport. E anche io voglio scrivere un mio capitolo nei libri di storia.

Quando Cristiano Ronaldo ha incoronato Mbappé

Lo scorso febbraio Cristiano Ronaldo ha speso parole eccezionali verso Mbappé, che mentre sogna il Pallone d’Oro e il successo in Champions League con il Psg incassa i complimenti e spera di emulare anche una serie  di primati di Pelé (alcuni li ha già eguagliati nel Mondiale 2018): “Mbappé un giocatore fantastico, molto rapido… sarà il futuro il del calcio”. E chissà cosa succederà in futuro. Perché l’attaccante francese potrebbe finire o al Real Madrid, dove c’è il suo primo idolo Zidane, o alla Juventus, che ha sempre avuto uno storico legame con il calcio francese, e in quel caso Mbappé si unirebbe a Cristiano Ronaldo, il suo modello attuale.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views