1.570 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio di Nedved a Materazzi: “C’è chi si accontenta di un trofeo ogni 10 anni e chi ne vince 18”

Dopo la risposta di Materazzi alle parole di Nedved nella discussione si è inserito anche Pavel Nedved junior, il figlio del dirigente juventino su Instagram a Materazzi ha detto: “Non so perché si sia sentito interpellato visto che le parole dette da mio padre sono fatti. C’è chi si accontenta di un solo trofeo ogni decade e chi in dieci anni ha vinto 18 trofei”.
A cura di Alessio Morra
1.570 CONDIVISIONI
Immagine

Il botta e risposta a distanza tra Pavel Nedved e Marco Materazzi non finisce e anzi si arricchisce di un altro capitolo. Perché il figlio del dirigente juventino ha risposto per le rime all'ex difensore dell'Inter che su Instagram aveva punzecchiato Nedved padre ricordando la Champions vinta dall'Inter e pure il Mondiale del 2006. Dopo aver visto quel post Pavel junior, che di fatto è finito nel tam-tam mediatico, ha risposto per le rime alla bandiera dell'Inter e ha scritto:

Rispondo una volta per tutte alla domanda. Sinceramente non mi sento particolarmente toccato dalle parole di Marco ma per il semplice motivo che mentre noi parliamo di attualità lui continua a fare riferimenti ad eventi avvenuti più di 10 anni fa, seppur di grande valore. Poi non so perché si sia sentito interpellato visto che le parole dette da mio padre sono fatti, nulla di inventato. Detto questo, c‘è anche da dire che c'è chi si accontenta di un solo trofeo ogni decade e chi in 10 anni ha vinto 18 trofei ed ha ancora fame. Peace. Ps: qualcuno in privato mi spieghi cosa c'entra il Mondiale del 2006 con l'Inter.

Cosa aveva detto Pavel Nedved

La Juventus sembra pronta ad abdicare dopo nove anni straordinari. L'Inter ha un discreto margine, ma a ruota c'è pure il Milan. In un'intervista rilasciata a DAZN il vicepresidente juventino ha detto che è incredibile vedere dopo oltre 3000 giorni ancora lo scudetto sulla maglia della Juve, e per rendere bene l'idea e ha usato un'immagine familiare: "Mi fa effetto vedere dopo 3000 e passa giorni lo scudetto sulla maglia della Juve. Mio figlio andava alle medie, ora guida la macchina e va all’università e lo scudetto è ancora nostro".

La risposta di Materazzi

Dopo aver sentito quelle parole l'ex difensore, campione del mondo nel 2006, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha lanciato una stoccata a Nedved e alla Juventus e ha voluto ricordare i trionfi ottenuti con l'Inter e con la Nazionale italiana, soprattutto la Champions League che è diventata un'ossessione per la Juventus:

Pavel … gli auguriamo tutti di poter vedere VINCERE anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il MONDIALE che facevano l’ASILO e le ELEMENTARI !!!

1.570 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views