5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Diavolo festeggia il 120esimo anniversario. Ancelotti: “Buon compleanno Milan”

In occasione del 120esimo anniversario della nascita del club milanese, l’ex allenatore del Napoli ha voluto inviare i propri affettuosi auguri a quella che è sempre stata la sua seconda casa: “Buon compleanno Milan! Non sei più un ragazzino, ma i ricordi, i trionfi, la passione e l‘amore che tante persone provano per te, ti faranno essere per sempre giovane”.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

È una giornata speciale per chi ha a cuore i colori del Milan. In occasione della partita contro il Sassuolo, il club rossonero festeggia infatti il 120esimo anniversario della sua nascita: un evento storico, che coinvolgerà tutto il popolo milanista e molti grandi ex calciatori e allenatori della storia della società milanese. Durante l'intervallo della sfida contro il Sassuolo, scenderanno infatti sul terreno di gioco tanti protagonisti del ‘vecchio' Milan: da Sacchi a Capello, passando da Savicevic, Donadoni, Maldini e molti altri.

Tra coloro che non potranno partecipare alla festa rossonera, oltre a Ricardo Kakà (attualmente in viaggio di nozze), mancherà anche Carlo Ancelotti. L'ex giocatore e allenatore del Milan campione d'Europa a Manchester e ad Atene, ha infatti preferito non partecipare allo show rossonero dopo il clamoroso epilogo della sua avventura a Napoli.

Il messaggio di Carletto

Nonostante tutto, Ancelotti ha comunque voluto rompere il silenzio di queste ultime ore e dedicare al Diavolo un sentito augurio per questo speciale anniversario: "Buon compleanno Milan! Non sei più un ragazzino, ma i ricordi, i trionfi, la passione e l‘amore che tante persone provano per te, ti faranno essere per sempre giovane". Una dimostrazione d'affetto, che segue quella che Ancelotti ha provato sulla sua pelle in occasione della recente trasferta a San Siro con il Napoli, dove venne travolto dall'affetto e dagli applausi dello stadio intero.

Non è invece da escludere una sua presenza ‘last minute' per la cena che il Milan ha organizzato per le prossime ore. Il club rossonero radunerà infatti tutti i suoi invitati in un noto hotel milanese, proprio per un brindisi di compleanno e di Natale. Tra i personaggi che hanno già aderito all'invito, e che saranno presenti a questa esclusiva rimpatriata, ci sono anche Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views