118 CONDIVISIONI

Iervolino si scusa dopo il caos Sabatini e lancia un messaggio: “Chiedo il giusto rispetto”

Danilo Iervolino si è scusato con i tifosi dopo le polemiche e il caos generatosi nella Salernitana a seguito della separazione da Walter Sabatini. Nel suo post anche un chiaro messaggio alla piazza.
A cura di Fabrizio Rinelli
118 CONDIVISIONI
Immagine

Tribunali, Champions League, incapacità di mandare un'email e preghiere per far restare la Salernitana in Serie A. Tra Danilo Iervolino e Walter Sabatini se ne sono sentite di tutti i colori. È proprio il caso di dirlo. La rottura del rapporto tra il presidente granata e il ds umbro ufficializzato con un comunicato lampo pubblicato dal club campano lo scorso 2 giugno ha per certi versi rotto l'incantesimo che si era creato nell'ambiente dopo l'impresa salvezza all'ultima giornata. Un ribaltone clamoroso e assolutamente inatteso creatosi dopo le controversie tra le parti dovute alle commissioni da corrispondere all'agente di Lassana Coulibaly.

Sabatini a Fanpage, nonostante tutto, ha comunque esaltato l'operato del patron della Salernitana rimarcando la sua forza patrimoniale e la volontà di non voler vendere i suoi gioielli migliori. Un modo per stemperare la tensione e gettare acqua sul fuoco anche per colmare i dubbi e i quesiti dei tifosi spiazzati da questa vicenda. Ecco perché nella notte Danilo Iervolino, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, ha voluto scrivere un messaggio di scuse ai propri tifosi per le polemiche degli ultimi giorni cercando di chiudere la questione incentrando l'attenzione esclusivamente sulla squadra di Davide Nicola.

Poche righe ma significative che mettono in evidenza il malumore del tecnico per un po' di mugugni accusati dalla piazza dopo l'allontanamento di Sabatini che ha inevitabilmente turbato anche lo stesso Iervolino. "Qualsiasi scelta che come presidente ho preso è stata soggetta a giudizi dei tifosi, questo lo accetto e mi piace – si legge nelle prime righe del suo testo – Anche io posso fare scelte non condivisibili da tutti però vi chiedo quel giusto rispetto perché il mio umore ed il mio entusiasmo passa per voi, la vostra fiducia ed il vostro entusiasmo".

Iervolino ha garantito il suo impegno continuo nella crescita della squadra e del club: "Io ci metto tutto me stesso, amo la Salernitana e metterò tutta la mia passione per riuscire in questo progetto – aggiunge ancora – Scusate per tutte le polemiche, io voglio solo il bene della Salernitana e della città di Salerno". La sua è quasi una dichiarazione d'amore per Salerno e i suoi tifosi: "Io vi adoro incondizionatamente e non giudicate anche tutto questo affetto perché amare e lottare per ciò che si ama è una battaglia che vale la pena di vivere fino in fondo".

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views