19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I segreti della festa di compleanno di Neymar: “Piani divisi per scapoli e sposati”

Ander Herrera, centrocampista del Paris Saint-Germain, allo show televisivo spagnolo “La Resistencia” su Movistar+ ha svelato alcuni particolari sul favoloso party di compleanno di Neymar: “Piani divisi per scapoli e sposati. Mia moglie non mi lasciava andare in bagno o scendere al piano inferiore”.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il calcio in Francia si è fermato per il Covid-19 e ora il Paris Saint-Germain dovrà solo preparare la "Final Eight" di Champions League che si terrà ad agosto in Portogallo. Dopo la sospensione della Ligue 1, vinta proprio dalla squadra di Thomas Tuchel, i calciatori stranieri del club transalpino sono rientrati nel loro paese per stare vicini alle loro famiglie in un momento difficile come quello della pandemia. Alcuni sono già rientrati mentre altri lo faranno nei prossimi giorni per iniziare la preparazione in vista del mini torneo che assegnerà la "coppa dalle grandi orecchie".

In queste settimane sono state tante le interviste e le dichiarazioni, anche via social, rilasciate dai calciatori e tra queste ce n'è una alquanto singolare come quella di Ander Herrera. Il calciatore basco, intervenuto allo show televisivo spagnolo "La Resistencia" su Movistar+, ha parlato di tanti temi e tra questi è stato toccato anche il modo di come un calciatore tanto discusso come Neymar si relaziona con i compagni.

La festa di compleanno di Neymar

Parlando del talentuoso calciatore brasiliano Herrera si è soffermato sul party che l'ex Barcellona e Santos ha organizzato lo scorso febbraio a Parigi per il suo 28esimo compleanno alla discoteca YoYo, noto locale della capitale francese: "La verità è che quando fa qualcosa la fa per divertirsi. E ha organizzato quel party proprio per divertirsi. Alla fine mi sono congratulato con lui". Neymar ha invitato i suoi compagni di squadra, insieme alle loro compagne e mogli, ma ha diviso il gruppo in "accompagnati", che hanno festeggiato all’ultimo piano; e “single”, che si sono fermati al piano terra. A proposito di questa distinzione i calciatori accompagnati erano sempre tenuti d'occhio dalle loro donne e lo stesso Herrera ha dichiarato: "Mia moglie non mi lasciava andare in bagno o scendere al piano inferiore". Per concludere il discorso sulla pazza serata di O Ney, alla precisa domanda su cosa sia effettivamente successo al party l'ex Manchester United  ha risposto: "Vorrai dire cosa non è successo!".

Negli ultimi giorni Neymar si era fatto notare a Saint Tropez insieme a compagni di squadra, tra cui Marco Verratti, tra lusso, amici e modelle: che fosse uno a cui non piace passare inosservato lo si capisce anche in campo ma a questo punto bisogna dare atto al forte calciatore carioca di essere anche un ottimo organizzatore di feste.

#LaResistencia — Entrevista a @anderherrera

A post shared by La Resistencia en Movistar + (@laresistenciacero) on

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views