57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

HJK Helsinki-Roma, dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Europa League

La Roma sfida l’Helsinki nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Il match si giocherà giovedì 27 ottobre alle ore 21:00. Diretta TV su Sky e DAZN e in streaming su Now, DAZN e Sky Go per gli abbonati. Prevista la diretta in chiaro su TV8.
A cura di Fabrizio Rinelli
57 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma di Mourinho affronta l'HJK Helsinki per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi in Finlandia si giocheranno una grossa fetta di qualificazione dopo che la situazione di classifica si è complicata a seguito del solo punto conquistato nel doppio confronto con il Betis. La partita tra la squadra allenata da Koskela e quella di Mourinho si giocherà giovedì 27 ottobre alle ore 21:00 alla Bolt Arena di Helsinki e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8 e in streaming gratis su tv8.it. La Roma attualmente è ferma a 4 punti al terzo posto nella classifica del girone a -3 dal Ludogorets che ne ha 7.

Le formazioni ufficiali di HJK Helsinki-Roma: Mourinho nella giornata di ieri, alla vigilia della partenza per la Finlandia, ha perso per infortunio Matic ed è senza lo squalificato Zaniolo. La formazione da schierare in campo cambia con la coppia in mediana formata da Camara e Cristante nel 3-4-2-1 di partenza.

HJK HELSINKI (3-5-2): Hazard; Hoskonen, Halme, Peltola; Soiri, Lingman, Vaananen, Hetemaj, Browne; Ostikka, Olusanya. Allenatore: Koskela.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Vina; Zalewski, Camara, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Volpato; Abraham. Allenatore: Mourinho.

  • Partita: HJK Helsinki-Roma
  • Dove si gioca: Bolt Arena, Helsinki
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: DAZN, Sky, TV8
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, TV8.it
  • Competizione: Europa League, 5a giornata fase a gironi

Dove vedere HJK Helsinki-Roma in diretta TV

La sfida tra Helsinki e Roma sarà trasmessa in diretta TV su DAZN, l'app disponibile su smart tv e che consente agli abbonati di accedere alla finestra dedicata all'evento. In alternativa si può ricorrere a dispositivi come TIMVISION BOX, PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick per poter vedere la gara in tv.

La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv anche su Sky per tutti gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 252 satellite). Infine c'è la possibilità per tutti gli spettatori di assistere gratuitamente alla partita collegandosi su TV8, che trasmetterà in chiaro il match sul canale numero 8 del digitale terrestre.

HJK Helsinki-Roma, dove vederla in streaming

HJK Helsinki-Roma sarà inoltre disponibile per tutti gli abbonati DAZN anche in streaming attraverso l'app scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Anche Sky mette a disposizione dei suoi abbonati Sky Go, ovvero l'app per smartphone, tablet, iPhone e iPad, PC e notebook.

Sky mette inoltre a disposizione anche NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand della piattaforma satellitare che offre anche la visione delle gare dell'Europa League previo accesso del Pass Sport. Gli spettatori potranno vedere la partita anche su TV8.it, ovvero sito ufficiale del canale in onda sul digitale terrestre al numero 8 visibile su dispositivi mobili tramite collegamento alla rete.

Europa League, le formazioni di HJK Helsinki-Roma

Le formazioni ufficiali di HJK Helsinki-Roma. Mourinho si affida a Pellegrini e Volpato alle spalle dell'unica punta Abraham mentre in difesa, davanti a Rui Patricio, conferme per il terzetto difensivo composto da Mancini, Smalling e Vina Matic out per infotunio.

HJK HELSINKI (3-5-2): Hazard; Hoskonen, Halme, Peltola; Soiri, Lingman, Vaananen, Hetemaj, Browne; Ostikka, Olusanya. Allenatore: Koskela.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Vina; Zalewski, Camara, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Volpato; Abraham. Allenatore: Mourinho.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views