11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hakimi ad un passo dal PSG: convinto subito a lasciare l’Inter con un ingaggio monstre

Il Psg sembra davvero ad un passo dall’acquisto di Achraf Hakimi dall’Inter. Potrebbe essere decisiva in particolare l’ultima offerta da 75 milioni di euro, con il calciatore che dal canto suo avrebbe detto già di sì alla ricca proposta contrattuale della società transalpina. Operazione che sembra in discesa.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Giocatore che va, giocatore che viene. Se Hakan Calhanoglu è pronto a diventare un nuovo calciatore dell'Inter, c'è chi potrebbe presto lasciare i nerazzurri. Si tratta di Achraf Hakimi, per il quale il Psg è pronto a mettere sul piatto un'offerta molto importante che potrebbe definitivamente convincere il club di Suning. D'altronde il club della Tour Eiffel, stando alle ultime notizie di mercato provenienti da oltralpe, sembra aver incassato già il sì dell'esterno marocchino, intrigato dalla prospettiva di giocare al fianco di Mbappé e Neymar.

Achraf Hakimi potrebbe essere il big sacrificato dall'Inter nella sessione di calciomercato. Già da tempo il Psg si è messo sulle tracce dell'esterno marocchino dopo una stagione da protagonista con la maglia nerazzurra (e con un contratto fino al 2025). Il club francese ha deciso di rompere gli indugi, spingendosi secondo quanto riportato da Sky, fino ad un'offerta di 75 milioni di euro. Una somma che inevitabilmente fa vacillare i nerazzurri, intenzionati a non ascoltare richieste inferiori ai 60 milioni di euro.

D'altronde a giocare a favore del Psg, c'è anche la volontà del diretto interessato. Hakimi infatti, avrebbe già un accordo con la società bleus, su una possibile bozza di contratto. Particolarmente allettante il dato relativo all'ingaggio: 8 milioni di euro, ovvero 3 in più di quanto percepito a Milano. I parigini sembrano avere la strada spianata verso l'acquisto dell'esterno secondo colpo "milanese" dopo Donnarumma.

Il tutto con buona pace anche del Chelsea, altro club interessato ad Hakimi, ma mai capace di avvicinarsi alle richieste dell'Inter anche dietro l'inserimento di eventuali contropartite gradite. Sembra dunque solo questione di tempo e poi l'addio di Hakimi all'Inter, destinazione Psg, dovrebbe concretizzarsi per un'operazione che farebbe sorridere le casse nerazzurre, privando però i campioni d'Italia di uno dei migliori esterni in circolazione.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views