54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Haaland e Bounou, provocazioni e vendette: “Gli ho ripetuto la frase che aveva detto a me”

Quella tra Haaland e Bounou è stata una vera e propria partita nella partita in Borussia Dortmund-Siviglia di Champions. Il centravanti provocato dall’estremo difensore in occasione del rigore sbagliato, si è poi preso la rivincita quando ha segnato al secondo tentativo. Una vera e propria vendetta che ha poi giustificato davanti ai microfoni.
A cura di Marco Beltrami
54 CONDIVISIONI
Immagine

Quella tra Haaland e Bounou in Borussia Dortmund-Siviglia è stata la classica partita nella partita. Il centravanti della squadra tedesca e il portiere degli andalusi, sono entrati in rotta di collisione per una sfida che ha vissuto di provocazioni e vendette. Se il marocchino ha preso in giro l'avversario in occasione del rigore sbagliato, il secondo si è poi rifatto con gli interessi quando l'arbitro ha deciso di far ribattere il penalty. Alta tensione e parapiglia sfiorato, per un confronto a dir poco incandescente, che Haaland ha poi ricostruito davanti ai microfoni nel post-gara.

Cosa è successo tra Haaland e Bounou in Borussia Dortmund-Siviglia di Champions

In avvio di ripresa di Borussia Dortmund-Siviglia è successo di tutto. Erling Haaland ha realizzato il secondo gol della sua partita, annullato però per intervento del Var. Poco dopo il norvegese ha potuto rifarsi, andando sul dischetto per un calcio di rigore concesso ai padroni di casa. Tentativo fallito da Haaland, provocato poi dall'estremo difensore avversario, con tanto di faccia a faccia. L'arbitro però ha deciso di far ribattere il penalty, punendo così Bounou mossosi prima. Questa volta l'ex Salisburgo non ha sbagliato e si è preso la rivincita, esultando proprio davanti all'estremo difensore avversario. Una situazione che ha scatenato la rabbia dei giocatori ospiti.

Haaland e la provocazione di Bounou

Haaland premiato al termine del match di Champions, che ha visto il Borussia Dortmund conquistare i quarti di finale di Champions, è tornato sull'episodio. Il bomber ha spiegato che il portiere ha provato a barare: "Sul primo rigore, era troppo lontano dalla linea di porta. Se fosse rimasto lì, avrei segnato. È quello che è successo sul secondo. Quando mi ha urlato in faccia dopo il primo rigore, pensavo ‘sarà ancora più bello segnare un altro gol' ed è quello che è successo, è stato bello".

Cosa ha detto Bounou ad Haaland, la rivincita del norvegese

Ma cosa ha detto Bounou ad Haaland, e cosa ha detto poi Haaland al portiere? Il norvegese non è entrato nello specifico, rivelando però di aver ripetuto le stesse parole utilizzate dal marocchino per la sua vendetta: "Cosa mi ha detto? Non voglio dirlo. Ho detto a lui, quello che ha detto dopo che ho sbagliato il primo rigore. Forse è il karma, in queste situazioni". Secondo le indiscrezioni della stampa inglese, Bonou potrebbe aver urlato all'avversario "sfortunato!", con aggiunta di un epiteto colorito.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views