18 CONDIVISIONI

Gyasi l’aveva promesso, spunta la chat Whatsapp: “Segno alla Juve vedi come esulto”

L’attaccante dello Spezia ricondivide su Instagram una conversazione privata con un amico in cui promette: “Se faccio gol martedì vedi come esulto…come Ronaldo”. Ecco spiegato il motivo dell’esultanza identica a quella del campione portoghese fatta ieri dopo il gol alla Juventus. In molti hanno pensato ad una frecciatina nei confronti degli avversari ma in realtà era semplicemente un omaggio al suo idolo.
A cura di Andrea Lucia
18 CONDIVISIONI
Immagine

Svelato l'arcano. In una stories sul suo profilo Instagram l'attaccante dello Spezia ha spiegato il motivo per cui ha esultato come Cristiano Ronaldo dopo il gol alla Juventus. Emmanuel Gyasi ha ricondiviso sui social una conversazione privata con un amico in cui promette: "Se faccio gol martedì vedi come esulto come Ronaldo". E così è stato. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Kean, la squadra di Allegri ha incassato la rete del pareggio proprio da parte dell'italo-ghanese. Una conclusione da lontano ha sorpreso Szczesny e si è insaccata in rete.

Il 27enne ha poi festeggiato il gol con un’esultanza molto particolare: ha infatti replicato il “Siuuuum!”, marchio tipico di Cristiano Ronaldo, che festeggia in questo modo ogni suo gol, saltando e portando entrambe le braccia dietro la schiena. Il gesto è apparso a molti come una presa in giro alla Juventus, che ha venduto CR7 nella sessione estiva di calciomercato e sta faticando in campionato. L’esultanza dell’attaccante spezzino ha attirato perfino l’attenzione dei media stranieri e scatenato le reazioni dei tifosi, bianconeri e non.

In molti hanno pensato ad una frecciatina nei confronti degli avversari ma in realtà era semplicemente un omaggio al portoghese che nella scorsa stagione lo aveva caricato e incoraggiato con un discorso motivazionale. Lo ha confermato lo stesso protagonista ai microfoni di Dazn nel post partita: "È stato bellissimo il gol perché dopo tanti mesi senza i tifosi ho sentito il loro urlo. Peccato non aver portato a casa punti dopo una prestazione così importante. L'esultanza alla CR7? Spontanea".

Gyasi è un grandissimo fan del campione adesso approdato al Manchester United: la scorsa stagione lo aveva affrontato allo Juventus Stadium e aveva scambiato con lui la maglia. "Cristiano Ronaldo è il mio idolo, incontrarlo è un sogno che si è avvera", aveva poi raccontato trattenendo l'emozione.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views