790 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grealish risponde a una domanda sull’Inter in finale di Champions: gli scappa una parolaccia

L’ala sinistra è particolarmente euforica dopo aver battuto il Real Madrid e conquistato la qualificazione in finale di Champions. Il 10 giugno a Istanbul sfiderà l’Inter per il trofeo e si lascia sfuggire un’espressione imbarazzante.
A cura di Maurizio De Santis
790 CONDIVISIONI
Jack Grealish imbarazzato per l'espressione che gli è sfuggita in diretta.
Jack Grealish imbarazzato per l'espressione che gli è sfuggita in diretta.

Il Manchester City ha travolto per 4-0 il Real Madrid. È la seconda finalista di Champions League, il 10 giugno prossimo sfiderà l'Inter a Istanbul per il titolo. Un match che sulla carta sembra segnato, con la squadra di Pep Guardiola che appare nettamente favorita alla luce delle forze in campo e della prestazione straripante coi blancos.

Gli inglesi non hanno solo battuto le merengues, le hanno schiacciate e spazzate via offrendo una netta dimostrazione di superiorità, potenza, determinazione. La doppietta di Bernardo Silva ha messo all'angolo gli spagnoli, i gol di Akanji e Alvarez hanno vibrato il colpo ferale. Semplicemente devastanti.

L'ala sinistra del Manchester City è particolarmente euforica per la qualificazione in finale.
L'ala sinistra del Manchester City è particolarmente euforica per la qualificazione in finale.

L'Etihad Stadium è esploso in una bolgia di cori e colori, il conto alla rovescia è già partito: tra meno di un mese c'è un appuntamento con la storia al quale non si può mancare. L'euforia è grande, contagiosa, inebriante, tale che uno dei protagonisti dell'incontro, Jack Grealish, si lascia travolgere da quell'onda emotiva e fa una gaffe clamorosa in diretta tv.

In campo c'è la postazione della Cbs che, dopo San Siro per il derby, è lì a raccontare da vicino cosa accade tra i Citizens e i madrileni. La squadra è al completo: la conduttrice, Kate Abdo, è affiancata dagli ex calciatori opinionisti Thierry Henry, Jamie Carragher, Micah Richards. Grealish viene invitato ai microfoni per un commento a caldo sulla vittoria e un altro sull'Inter che è l'avversario da mandare ko per sollevare (finalmente) quel trofeo di campioni d'Europa che è gioia e ossessione.

L'ilarità degli opinionisti della Cbs dopo la gaffe del calciatore durante l'intervista.
L'ilarità degli opinionisti della Cbs dopo la gaffe del calciatore durante l'intervista.

L'ex Aston Villa è su di giri, sembra godersi l'atmosfera di festa. La tensione del match s'è sciolta e si lascia andare. Forse anche troppo… e quando se ne accorge è tardi. Jack saluta la presentatrice, abbraccia gli ex giocatori e prende il microfono. Gli fanno una domanda facile, facile: come ti senti dopo la vittoria? Gli scappa una parolaccia

"Che devo dire… anche l'Inter è una squadra che ha molta esperienza come il Real Madrid. Senti… non lo so… sono un po' senza parole. In questo momento non so cosa dire. Sto fottutamente… oops scusa! Io sono, ehm… un po' su di giri". 

Abdo sgrana gli occhi. Henry, Carragher e Richards non riescono a trattenersi e ridono di gusto. Grealish mostra imbarazzo e mette il braccio davanti alla bocca poi compie un mezzo giro (dando le spalle alla telecamera) e si porta dall'altro lato del tavolo. "Di certo non mi aspettavo di vincere 4-0", aggiunge parlando della serata incredibile contro il Real Madrid.

Una serata che per lui ha un sapore speciale per la scalata professionale fatta dai tempi dell'Aston Villa. Adesso è uno dei protagonisti della nazionale e un punto fermo nella formazione di Guardiola. La Champions è lì, basta allungare le mani. "Sono molto emozionato quando penso da dove sono venuto e che ora ho giocato una semifinale. Sono molto felice ma non abbiamo fatto niente… abbiamo ancora tre finali da disputare". 

790 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views