31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grealish rincuora il piccolo tifoso con un regalo speciale: il bellissimo gesto dopo la finale

Splendido gesto dopo la finale degli Europei persa dall’Inghilterra contro l’Italia ai calci di rigore. Jack Grealish talentuoso centrocampista offensivo della nazionale dei 3 leoni ha consolato un piccolo tifoso inglese con un regalo inaspettato, gli scarpini utilizzati durante la finale e un selfie.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Immagine

Come allontanare il pensiero di una finale persa ai calci di rigore? Regalando un sorriso ad un giovane tifoso. Jack Grealish si è reso protagonista di un bellissimo gesto al momento di lasciare Wembley dopo il ko contro l'Italia. La stella dell'Aston Villa, pezzo pregiato del mercato della Premier finito anche nel mirino del Tottenham, ha regalato i suoi scarpini ad un bambino inglese triste in tribuna per la sconfitta dei suoi idoli.

Jack Grealish è uno dei calciatori più amati d'Inghilterra. Talento e carisma per il duttile centrocampista che è stato gettato nella mischia dal ct Southgate nei supplementari della finale degli Europei contro l'Italia. Anche la stella dell'Aston Villa ha dovuto fare i conti con il muro difensivo azzurro, prima di lasciarsi andare allo sconforto dopo i rigori. Al termine della premiazione, Grealish ha scavalcato la tribuna per avvicinarsi ad un giovanissimo tifoso inglese con la maglia della nazionale dei 3 leoni, ovviamente triste per il mancato titolo.

Grealish ha deciso di regalare al bambino le sue "preziose" scarpette da calcio, accettando anche di fare un selfie dopo aver scambiato anche qualche parole e un sorriso con il suo piccolo interlocutore. Un momento molto emozionante, che ovviamente è diventato virale, come una delle immagini più belle della serata e forse degli Europei. E il bambino non  riuscito a contenere l'emozione al punto da risultare quasi incredulo, dopo aver ricevuto il premio speciale. Un cimelio che ripaga la delusione per la sconfitta della nazionale inglese e che permette al ragazzino di ampliare la sua collezione di foto con i big del calcio.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views