83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave lutto per Centurion: la fidanzata, Melody, morta in un incidente stradale

Melody Pasini, 25 anni, era la fidanzata di Ricardo Centurion. La giovane ha perso la vita in un incidente stradale mentre era al volante della propria auto. Secondo una prima ricostruzione, avrebbero perso il controllo del veicolo perché colta da infarto. La ragazza era stata anche in Italia, accompagnando il giocatore nell’esperienza al Genoa.
A cura di Maurizio De Santis
83 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave lutto ha colpito Ricardo Centurion, ex calciatore del Genoa oggi al Velez. È morta la fidanzata Melody Pasini: la ragazza, 25 anni, era al volante della propria auto quando ha perso il controllo del veicolo ed è carambolata contro una vettura in sosta (senza occupanti all'interno). L'impatto è stato fatale, quando sul posto sono arrivati i soccorsi null'altro hanno potuto fare che accertare il decesso della giovane. L'incidente è avvenuto questa mattina e la notizia ha lasciato sotto shock il calciatore.

La ricostruzione dell'incidente: la giovane colta da infarto

Sembrava una domenica mattina come le altre. Melody si trovava a Puerto Madero in compagnia del giocatore ma aveva lasciato l'abitazione per recarsi a Lomas de Zamora per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine. È stato l'ultimo viaggio della sia vita: secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane avrebbe perso il controllo della Peugeot 208 perché colta da un infarto improvviso. La vettura ha sbandato e concluso la propria traiettoria contro una Ford Ka, in via Pergamino 2900 a Lanús.

La relazione con Melody durava da quattro anni

Melody e Ricardo Centurion (27 anni) erano fidanzati da quattro anni. Lei gli era rimasta sempre accanto anche nei momenti più difficili delle carriera del calciatore, spesso al centro delle polemiche per una condotta di vita tutt'altro che irreprensibile. Lo ha accompagnato a Genova, dove ha avuto una breve esperienza, e in Messico quando per sei mesi ha indossato la maglia dell'Atlético San Luis. Per il giocatore, che da pochi mesi è al Velez, è stato un brutto colpo. Qualche giorno fa aveva perso un altro affetto molto caro: la nonna che, da piccolino, lo aveva spinto a non mollare e a seguire la passione per il football. Un amore

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views