186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gareth Bale mostra il suo nuovo look: capigliatura selvaggia mentre è in ritiro con il Galles

Ha sempre curato molto il suo look Gareth Bale, che mentre era in ritiro con la nazionale del Galles ha deciso di togliere la fascetta con cui lega i capelli e ha mostrato una capigliatura lunghissima, splendida, un po’ selvaggia. Bale in questi giorni ha parlato anche del suo futuro con il Real Madrid, che lo ha messo alla porta, ma lui non vuole lasciare i ‘blancos’ con cui ha un contratto fino al 2022.
A cura di Alessio Morra
186 CONDIVISIONI
Immagine

Gareth Bale ha raggiunto nei giorni scorsi il ritiro della nazionale del Galles, impegnata in Nations League in questi giorni. Dell’esterno si parla sempre tanto, è un grande campione ma è stato messo alla porta dal Real Madrid. Bale ha fatto notizia non per il suo futuro e per il mercato ma per la sua chioma, selvaggia, che ha fatto il giro del web. Una foto in particolare ha colpito tutti e quell’immagine lo stesso calciatore l’ha postata sui profili social.

Il nuovo look di Gareth Bale, capelli lunghissimi e selvaggi

Siamo stati abituati a vederlo con un lungo codino che non faceva capire le reali dimensioni della lunghezza dei capelli di Bale, che mentre si stava allenando con la nazionale gallese, che in Nations League affronterà la Finlandia e poi la Bulgaria, era allegro e felice, a differenza di quanto ha fatto vedere nelle ultime stagioni con il Real in cui lo si è visto spesso triste e ‘musone’. Il trentunenne nel mezzo di una seduta ha tolto la fascetta e ha liberato i suoi capelli, che sono davvero lunghissimi. I fotografi hanno immortalato e lui stesso ha scelto quelle foto per i suoi profili social, e ovviamente ha fatto incetta di like e commenti, in larga parte molto positivi.

Bale e il suo futuro al Real Madrid

E mentre il c.t. Giggs afferma che nemmeno Bale avrà un trattamento di favore – pure lui deve guadagnarsi il posto in squadra per Euro 2020 – il calciatore ha parlato dal ritiro dei ‘Dragoni’ del suo futuro e ha dichiarato di non voler lasciare il Real Madrid, con cui ha disputato appena 100 minuti negli ultimi sei mesi e con cui soprattutto ha un contratto fino al 2022:

Vedremo cosa succederà, c'è tanto tempo ancora in questa finestra di mercato e ce ne saranno anche un altro paio. Il tempo dirà ma penso che dipenderà dal Real Madrid. Ho provato ad andarmene un anno fa ma hanno bloccato tutto all'ultimo secondo. Era un progetto che mi affascinava ma non si è materializzato. Ci sono stati altri casi in cui abbiamo provato ad andare ma il club non lo ha permesso o hanno fatto qualcosa. Dipende dal club. Voglio giocare a calcio, sono ancora motivato a giocare a calcio, quindi credo che dipenda dal club. Hanno il controllo di tutto. Ho un contratto, tutto quello che posso fare è portare avanti quello che sto facendo e spero che arrivi qualcosa. Ho solo 31 anni ma sono ancora in gran forma e posso dare ancora molto. Vedremo cosa succederà. Dipende dal club anche se ad essere onesti stanno rendendo le cose complicate.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views