35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galeone e la verità sul ritorno di Allegri alla Juve: “C’è qualcosa che non deve trapelare”

Giovanni Galeone ha parlato in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex allenatore del Pescara e ‘mentore’ di Massimiliano Allegri, ha svelato nuovi retroscena su un possibile ritorno alla Juventus dell’ex tecnico dei bianconeri. Niente di certo, ma una sensazione molto forte: “In questo momento c’è qualcosa che non deve trapelare”.
A cura di Fabrizio Rinelli
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus è sempre più avvolto dal mistero. Dopo l'esperienza negativa di Andrea Pirlo sulla panchina dei bianconeri, si sta facendo con insistenza il nome dell'ex tecnico dei campioni d'Italia in carica che ha lasciato spazio a Maurizio Sarri dalla stagione 2019/2020. Le recenti prestazioni della squadra, una rosa da rifondare e un gruppo da risollevare sotto tutti i punti di vista, richiedono l'intervento di un tecnico esperto che conosca già l'ambiente. A fare chiarezza sulla questione, c'ha pensato Giovanni Galeone, ex tecnico del Pescara e ‘mentore' proprio di Massimiliano Allegri.

Nel corso di un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Galeone ha parlato del possibile ritorno Allegri alla Juventus. Già a inizio mese, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport aveva parlato di un avvicinamento importante tra le parti. Oggi un'ennesima indiscrezione: "La mia sensazione è che torni alla Juventus – ha detto – Lui ha voglia di tornare e il suo silenzio mi fa pensare proprio al fatto che ci possa essere qualcosa di concreto". Galeone ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Udinese come decisiva sotto tutti i punti di vista: "Se perdessero chi andrà ad allenarla, Ciccio Grabbi?".

Immagine

Galeone non si espone completamente ma lascia i tifosi bianconeri con il forte presentimento che probabilmente Allegri possa realmente fare ritorno in bianconero. "Ha qualcosa tra le mani che in questo momento non deve trapelare – ha sottolineato ancora – Ciò che è certo è che sicuramente tornerà ad allenare".

Nel corso dell'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Galeone fa anche il punto sul momento dei bianconeri: "Non è messa benissimo per la corsa Champions e sinceramente non so se eventualmente sarà Agnelli a richiamare Allegri – ha continuato – Sarà la proprietà, forse Elkann, a scegliere e contattare il prossimo allenatore".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views