38.168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Morto Paolo Rossi, l'eroe del Mondiale 1982

Furto a casa di Paolo Rossi nel giorno del funerale

Dei ladri sono entrati nell’abitazione di Bucine e hanno realizzato un furto nella villa in cui abitava il grande Paolo Rossi. Il furto è avvenuto mentre si stavano tenendo i funerali di Pablito a Vicenza. La moglie di Rossi ritornando a casa dopo le esequie ha trovato tutto in disordine ed ha capito di aver subito un furto.
A cura di Alessio Morra
38.168 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella mattinata di sabato 12 dicembre si sono svolti i funerali di Paolo Rossi, l'indimenticabile Pablito, uno dei grandi miti del calcio italiano che lo sta ricordando con grande affetto da giovedì. Purtroppo proprio nel giorno del funerale è stata svaligiata la villa di Bucine, una città della Toscana, dove Rossi viveva con la moglie Federica Cappelletti e le sue bambine. Ad accorgersi del furto, proprio la moglie di Rossi, rientrando in casa, trovando tutto a soqquadro. Sono in corso le indagini e i rilievi da parte della Polizia scientifica. Tra gli oggetti trafugati, sicuramente manca un orologio dell'eroe del Mundial del 1982.

Furto a Bucine a casa di Paolo Rossi

Già la morte di Paolo Rossi era una notizia molto triste. Rossi era un mito per gli appassionati di calcio italiani, era ancora giovane ed è mancato a causa di una brutta malattia. Vedere le lacrime delle sue bambine al funerale è stato straziante. Commoventi sono stati i suoi compagni di squadra del Mundial del 1982 che hanno portato la sua bara nel Duomo di Vicenza e lo hanno accompagnato anche al termine della cerimonia. Considerando tutto questo, viene da rammaricarsi tanto per il furto che la famiglia Rossi ha subito nella casa du Bucine. I ladri hanno approfittato dell'assenza di tutta la famiglia per agire indisturbati e realizzare il colpo.

Immagine

Cosa hanno rubato i ladri

Secondo le prime informazioni, pare che i malviventi abbiano rubato ‘solo' gioielli, in particolare degli orologi, anche se non avrebbero toccato i cimeli sportivi, che si può immaginare siano davvero tantissimi considerata la strepitosa carriera di Paolo Rossi, che nel 1982 vinse il Mondiale da capocannoniere di quella edizione e conquistò anche, in quello stesso anno, il Pallone d'Oro. E a verbale vanno messi anche i premi ottenuti singolarmente e quelli che ha vinto con la Juventus, con cui conquistò anche la Coppa dei Campioni.

38.168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views