5.767 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Totti guarito dal Covid: “Febbre e forze che se ne andavano, era polmonite bilaterale”

Con un post su Instagram Francesco Totti ha fatto sapere di essere finalmente guarito dal Coronavirus. L’ex capitano della Roma ha raccontato la sua esperienza, e ha voluto ringraziare tutti i medici che lo hanno aiutato in questo percorso: “Come sapete non sono state bene, ora mi sono ripreso e posso dirvi che ho avuto il Covid”.
A cura di Alessio Morra
5.767 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Totti con un post su Instagram ha annunciato di essere guarito dal Coronavirus. L'ex leggendario calciatore della Roma ha fatto sapere di aver sofferto molto. La febbre è stata alta a lungo, e anche la saturazione dell'ossigeno era particolarmente bassa, inoltre non si sentiva particolarmente in forze. Ma adesso finalmente l'ex numero 10 sta bene e Totti rinfrancato ha pubblicato una sua foto, tra l'altro molto bella con l'arcobaleno sullo sfondo, e ha voluto ringraziare tutti i medici che lo hanno aiutato in queste ultime settimane:

Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni.

Totti ha vissuto un periodo molto difficile

Questo è stato un periodo particolarmente complicato per Francesco Totti che prima di risultare contagiato al Covid-19 ha perso il papà Enzo, che era malato da tempo e che è mancato a causa del contagio al Coronavirus. Il dolore per la perdita del padre lo ha espresso in un paio di occasioni sia pubblicamente che sui social. Poi è arrivato il Covid nella vita di Totti, positiva anche la moglie Ilary Blasi e pure la madre del campione.

5.767 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views