0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Roma dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Fiorentina-Roma è uno degli anticipi della 37a giornata di Serie A in orario alle 18 sabato 27 maggio. Ecco tutto quello che c’è da sapere su diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Roma è uno degli anticipi del sabato della 37a e penultima giornata di Serie A. La partita è in programma sabato 27 maggio alle ore 18 allo stadio Franchi di Firenze. La squadra reduce dalla finale di Coppa Italia contro l'Inter ospita i giallorossi che si stanno preparando per la finale di Europa League

I giallorossi dopo la penalizzazione della Juve occupano il sesto posto e vogliono sfruttare le ultime due giornate per blindare l’Europa. Il campionato della Fiorentina è ormai finito, con i viola che non hanno obiettivi concreti se non quello di arrivare più in alto in classifica.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma. Fiorentina a trazione anteriore con Joivc in attacco supportato da Ikone e Saponara. Giallorossi senza Dybala ma con Wijnaldum e Solbakken alle spalle di Belotti.

FIORENTINA: Cerofolini, Venuti, Quarta, Igor, Biraghi, Barak, Mandragora, Duncan, Ikone, Jovic, Saponara. Allenatore: Italiano.

ROMA: Svilar, Smalling, Llorente, Missori, Zalewski, Bove, Tahirovic, Wijnaldum, El Shaarawy, Solbakken, Belotti. Allenatore: Mourinho.

Partita: Fiorentina-Roma
Quando: sabato 27 maggio 2023
Orario: 18:00
Dove: Stadio Franchi, Firenze
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: Serie A, 37a giornata

Dove vedere Fiorentina-Roma in diretta TV

Dove vedere Fiorentina-Roma in TV? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, collegandosi all'app della piattaforma. Anche gli abbonati Sky potranno però seguire il match sul canale 214, Zona DAZN a patto che abbiano aderito all'offerta Sky-DAZN. La telecronaca di Fiorentina-Roma sarà di Edoardo Testoni con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Fiorentina-Roma dove vederla in streaming

La partita tra Fiorentina e Roma si potrà vedere in diretta streaming su DAZN. Basterà dunque per gli abbonati collegarsi con i propri smartphone, tablet, portatili e computer all'app della piattaforma sfruttando una buona connessione. Nessuna possibilità di seguire la partita su Sky Go.

Serie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma

Roma in campo con il solito 3-4-2-1, con Belotti terminale offensivo. Mourinho senza Dybala si affida a Wijnaldum e Solbakken per sostenere il Gallo. La Fiorentina reduce dalla finale di Coppa Italia scende in campo con Jovic in attacco.

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini, Venuti, Quarta, Igor, Biraghi, Barak, Mandragora, Duncan, Ikone, Jovic, Saponara. Allenatore: Italiano.

ROMA (3-4-2-1): Svilar, Smalling, Llorente, Missori, Zalewski, Bove, Tahirovic, Wijnaldum, El Shaarawy, Solbakken, Belotti. Allenatore: Mourinho.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views