0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

La Fiorentina ospita il Milan per l’anticipo serale della 13ª giornata di Serie A. La partita si gioca oggi alle ore 20:45, diretta TV su Sky e DAZN. Le ultime notizie sulle formazioni.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina ospita il Milan per uno dei big match del 13° turno di campionato. La partita tra la Viola di Italiano e i rossoneri di Pioli si gioca al "Franchi" oggi, sabato 20 novembre, con calcio d'inizio alle 20.45. L'anticipo del sabato sera sarà trasmesso in diretta TV e streaming in coesclusiva sia da Sky che da Dazn.

La Fiorentina arriva alla sfida col ‘diavolo' dopo la sconfitta beffa subita a Torino contro i bianconeri (1-0, gol di Cuadrado nel recupero) e con il gap delle squalifiche pesanti che hanno depotenziato il pacchetto difensivo (fuori Martinez Quarta e Milenkovic oltre a Nastasic, indisponibile). I 18 punti in classifica (frutto di 6 vittorie e 6 sconfitte) tengono la Viola nella scia delle prime quattro posizioni ma per ambire all'Europa che conta serve iniziare a vincere quegli scontri diretti finora nota dolente.

Il pareggio nel derby con l'Inter (1-1) ha confermato il buon momento di forma che sta attraversando il Milan, in lotta con il Napoli per il primato (entrambe sono a 32 punti). Il tecnico ha l'imbarazzo della scelta nel reparto offensivo al punto da valutare con attenzione le rotazioni in vista anche della partita di Champions: ballottaggio Giroud-Ibra, in mediana la coppia Tonali-Kessie. La formazione della Fiorentina punta sul tridente Callejon-Vlahovic-Saponara.

  • Partita: Fiorentina-Milan
  • Quando si gioca: sabato 20 novembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Franchi, Firenze
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky, Now
  • Competizione: Serie A, 13a giornata

Dove vedere Fiorentina-Milan in diretta TV

Dove si vede la partita Fiorentina-Milan oggi in tv? La partita Fiorentina-Milan può essere vista in diretta (ma solo per abbonati) attraverso smart tv che siano compatibili con l'applicazione di DAZN. Un collegamento di cui usufruire utilizzando anche dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Tim Vision Box e Google Chromecast, oltre alle console di gioco Xbox e PlayStation (PS4 e PS5). La gara sarà trasmessa anche sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Fiorentina-Milan, dove vederla in streaming

Come vedere in streaming Fiorentina-Milan? La diretta streaming di Fiorentina-Milan sarà a disposizione degli utenti abbonati sia sulla app di DAZN, sia su Sky Go, sia su Now (il servizio di streaming on-demand e in diretta di Sky). In tutti i casi per seguire la partita si potranno utilizzare i consueti dispositivi fissi (pc o smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).

A che ora si gioca

Il fischio d'inizio di Fiorentina-Milan è alle ore 20.45. Allo stadio "Franchi" di Firenze va in scena il terzo anticipo del sabato dopo Atalanta-Spezia (ore 15) e Lazio-Juventus (ore 18). Guida è l'arbitro designato, coadiuvato da Tolfo e Vono (assistenti di linea), dal quarto uomo Piccinini. Massa (Var) e Ranghetti (Avar) in cabina di regia.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Da un lato le scelte forzate di Vincenzo Italiano per sistemare in campo la migliore Fiorentina possibile al netto delle assenze, dall'altro l'opportunità da parte di Stefano Pioli di ponderare i calciatori da schierare al Franchi. Il tecnico della Viola dovrebbe colmare le lacune nel reparto difensivo schierando una coppia centrale inedita (Venuti e Igor), in attacco può contare su Vlahovic. Quanto ai rossoneri, il tema è l'abbondanza in attacco con Giroud che contende una maglia da titolare a Ibrahimovic mentre Tonali e Kessié (in vantaggio su Bennacer) sembra il tandem prescelto in mediana. In difesa Kalulu al posto di Calabria.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Vincenzo italiano.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views