97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finale Coppa Italia Serie C, Ternana-Juventus Under 23 in chiaro: dove vederla in tv e streaming

Ternana-Juventus Under 23 è la finale della Coppa Italia di Serie C 2019/2020. La partita si gioca allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, in campo neutro, con orario del calcio d’inizio fissato alle 20.45. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si giocheranno tempi supplementari e calci di rigore. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport.
A cura di Redazione Sport
97 CONDIVISIONI
Immagine

Riparte anche la Serie C e lo fa subito con una partita decisiva, che assegnerà un trofeo: la finale di Coppa Italia di Serie C 2019/2020 tra Ternana e Juventus Under 23, con orario del calcio d'inizio alle 20.45 su campo neutro, lo stadio Manuzzi di Cesena. La gara, inizialmente impostata sui 180 minuti con formula di andata e ritorno, è stata rinviata in seguito all'esplosione dell'emergenza Coronavirus e successivamente riprogrammata in gara unica. Oltre alla coppa, la competizione assegna alla squadra vincitrice anche un posto alla fase nazionale dei playoff. Sia la Ternana che la Juventus Under 23, però, si erano già qualificate per la fase finale attraverso la regular season del campionato. Le squadre che avrebbero dovuto prendere il posto della squadra vincente, Vibonese o Pro Patria, hanno però comunicato a prescindere la rinuncia ai playoff promozione.

Dove vedere Ternana-Juventus U23 in tv

Ternana-Juventus Under 23 sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre. Il collegamento pre-partita inizierà alle ore 20.35, mentre la diretta dell'incontro partirà con il calcio d'inizio alle 20.45. Il collegamento proseguirà anche in caso di tempi supplementari e calci di rigore e si chiuderà dopo la premiazione della squadra vincitrice.

Ternana-Juventus Under 23: dove vederla in streaming

Sarà possibile seguire la diretta streaming di Ternana-Juventus Under 23 secondo molteplici modalità. In primis su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai che replicherà attraverso il proprio sito web o l'app il palinsesto di Rai Sport. Oppure su Eleven Sports, il servizio streaming che detiene i diritti di trasmissione dell'intera stagione di Serie C e trasmetterà sul proprio sito anche l'atto finale della Coppa Italia tra la formazione umbra e la seconda squadra della Juve.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views