380 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Fate giocare Perin”: gli errori di Szczesny fanno infuriare i tifosi della Juve

Wojciech Szczesny è stato ancora una volta il protagonista in negativo della gara tra Juventus e Napoli. Il portiere polacco è stato determinate sul risultato finale al ‘Maradona’ con un errore che ha fatto infuriare il popolo bianconero. In tanti hanno chiesto ad Allegri di schierare Perin titolare per dare un segnale all’ex estremo difensore dell’Arsenal.
A cura di Fabrizio Rinelli
380 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è stata sconfitta anche contro il Napoli dopo l'inaspettato ko casalingo per mano dell'Empoli. I bianconeri restano fermi a un punto in classifica in virtù del pareggio di Udine subito in rimonta dalla squadra di Allegri all'esordio in campionato. Un distacco già molto importante per la Vecchia Signora che ha portato i tifosi bianconeri a mugugnare. Il popolo juventino si è scagliato direttamente contro Szczesny, autore di un errore e mezzo contro il Napoli. Decisiva la papera del portiere polacco in occasione del primo gol del Napoli.

Szczesny non respinge al meglio il tiro a giro di Insigne consegnando di fatto la sfera sui piedi di Politano per il più facile dei gol. Successivamente, lo stesso portiere della Juve, si divide la colpa della seconda rete degli azzurri con Kean colpevole di non aver rinviato al meglio un pallone in area di rigore dopo il calcio d'angolo battuto dai padroni di casa. Troppa superficialità per qualcuno e mancanza di concentrazione che hanno portato i tifosi sui social a far sedere in panchina Szczesny per favorire l'utilizzo di Perin. Per qualcuno questo può essere un segnale forte nei confronti del portiere polacco.

La difesa di Allegri: "Ha fatto un errore tecnico"

In realtà però, al termine della partita, Allegri ha ‘difeso' il suo portiere davanti alle telecamere di DAZN confermandolo come titolare della Juve. Già in vista della prossima sfida di Champions contro il Malmo. Nella conferenza stampa del post partita invece, l'allenatore bianconero, anche scherzando, ha ribadito il concetto:

"Non gli sta mancando serenità, ha fatto un errore di gestione della palla ed oggi un errore tecnico. Ora ha già dato, sono sereno". Szczesny era stato già decisivo negativamente contro l'Udinese quando ha prima causato il rigore del momentaneo 1-2 per poi consentire dopo il pareggio ai friulani sbagliando il disimpegno con i piedi lasciando la porta sguarnita a Deulofeu che ha chiuso il risultato sul punteggio di 2-2.

380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views